FOTO VN – Altra visita al centro sportivo, ecco Antonelli

Viola News SPORT

Dopo il lungo incontro con Lucci (il dettaglio), ha fatto il suo arrivo Stefano Antonelli, ex direttore sportivo e da tempo intermediario di mercato (nella foto si intravede di spalle, con la camicia bianca).

Difficile capire, al momento, quali giocatori saranno proposti a Pradè e ai dirigenti viola, anche se possiamo dirvi che Antonelli rappresenta tra gli altri il difensore argentino Senesi del Feyenoord e l'esterno ucraino Mykolenko della Dinamo Kiev

L'intermediario è arrivato al centro sportivo "Davide Astori" per proporre alcuni giocatori ai dirigenti viola. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il calcio è la mia ragione di vita - ha detto Italiano -. Dispiace per certe reazioni, ma davanti ad una chiamata come quella arrivata dalla Fiorentina non potevo dire di no. (Tuttosport)

Voglio che la Fiorentina, al di là delle valutazioni che faremo per il mercato, diventi una squadra con una sua identità, giochi senza paura, sempre con il fuoco dentro. - FIRENZE, 15 LUG - "Sento di avere una grande responsabilità e darò tutto me stesso per questa maglia, darò il mio cuore e voglio diventare qui un allenatore importante". (Tutto Napoli)

Dopo quattro giorni non ho più la voce, vi fa capire l’importanza che ha per me questa grandissima opportunità che mi ha dato il club Viola. Inevitabili le reazioni dei tifosi bianchi non certo improntate, da quanto si evince, a toni riconciliatori per una frattura che appare insanabile (LA NAZIONE)

Bello e intrigante, senza dubbio, nonché un messaggio forte e chiaro su come dovremo aspettarci il gioco dei viola. Ieri la presentazione del nuovo tecnico viola nella splendida cornice del Piazzale Michelangelo. (Fiorentina.it)

"Quello che è stato fatto in questi due anni a Spezia è storia. Da sviluppare, certo, perché Vincenzo Italiano, la Fiorentina l’ha abbracciata appena da qualche giorno e il lavoro, il suo lavoro, lo si vedrà più avanti. (LA NAZIONE)

QS: ecco il mambo Italiano, a Firenze si balla. vedi letture. "Difendere bene, attaccare benissimo. Sacrificio, umiltà e divertimento. (TUTTO mercato WEB)