Toronto, ottavi: Giorgi chiede strada a Pegula (live alle 19 in tv)

Tiscali SPORT

Un altro déjà vu per Camila Giorgi, impegnata nel tardo pomeriggio italiano nel terzo turno (ottavi) del “National Bank Open”, torneo WTA 1000 dotato di un montepremi di 2.697.250 dollari di scena sul cemento di Toronto (ad anni alterni con Montreal), in Canada.

Camila è la campionessa in carica: lo scorso anno, ma a Montreal ha conquistato il suo trofeo più prestigioso.

La marchigiana, però, si è imposta proprio in Canada, a Montreal, in semifinale lo scorso anno, ed al primo turno di Cincinnati, in Ohio, la settimana successiva. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo game, Pegula ha tenuto la battuta a zero, mentre in quello successivo ha centrato il break usufruendo di un doppio fallo e di diversi errori gratuiti della marchigiana Tanti i rimpianti, visto che la nostra Camila ha anche avuto un match point in favore alla battuta. (Tennis Fever)

Pegula ha frenato l’emorragia (4-3) ma l’azzurra ha vinto gli ultimi due giochi assicurandosi il primo set con un diritto micidiale (6-3). In una giornata resa ancora più complicata dalle raffiche di vento che spostavano a loro piacimento la pallina. (SuperTennis)

L’italiana infatti scarterà lunedì 15 i 900 punti della vittoria ottenuta a Montreal lo scorso anno. Punti da scartare lunedì 15 agosto: 900 (quelli di Montreal 2021). (OA Sport)

Sarà possibile vedere la sfida Pegula-Giorgi in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) su www.supertennis.tv. Pegula-Giorgi è un match valido per il terzo turno del Wta 1000 di Toronto: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)

(7) Jessica Pegula vs Camila Giorgi Camila Giorgi cede a Jessica Pegula non sfruttando un match point nella fase decisiva del terzo set, uscendo di scena negli ottavi di finale al WTA 1000 di Toronto, del quale l’azzurra era campionessa in carica. (LiveTennis.it)

La partita di oggi è terminata dopo un’ora e 58 minuti di gioco col punteggio di 3-6, 6-0, 7-5 Giorgi si è aggiudicata il primo set, per poi perdere il secondo senza portare a casa nemmeno un game. (SportFair)