Donati gli organi di Romeo, il bimbo napoletano di 11 anni travolto a Terracina

ilmattino.it INTERNO

Nel momento del dolore più grande che si possa provare, mamma Titta non ha avuto dubbi.

«Un grandissimo dolore pervade l’animo di noi tutti per la prematura e tragica scomparsa del piccolo Romeo Golia.

Gli organi di Romeo Golia, l’undicenne travolto da un’auto sulla via Appia a Terracina venerdì sera, e morto all’ospedale Bambino Gesù di Roma dove hanno provato a salvargli la vita, salveranno altri bambini. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il piccolo Romeo Golia è stato sbalzato violentemente sull’asfalto. Mentre proseguono le indagini, tanti sono i messaggi di cordoglio per la tragica scomparsa del piccolo Romeo, che qualche anno fa aveva perso il papà. (Nanopress)

Terracina, bambino di 11 anni investito e ucciso sulle strisce: la folla cerca di linciare l'automobilista 18enne. . Romeo aveva solo undici anni. I funerali di Romeo Golia verranno celebrati a Napoli nella parrocchia di viale dei Pini, ieri lo ha confermato padre Rosario. (ilmessaggero.it)

Questo invece il testo completo della nota della parrocchia:. Carissimi fedeli,. la nostra Comunità Parrocchiale, come una famiglia, si stringe calorosamente attorno alla famiglia Golia. (Fanpage.it)

In seguito gli organi di Romeo verranno donati: una scelta, quella presa dalla madre del bimbo originario di Napoli ma residente a Terracina ed orfano di padre, che consentirà di salvare la vita a qualche altro bambino. (latinaoggi.eu)

Nei prossimi giorni, a Napoli, ci saranno i funerali del piccolo 0 Facebook Bimbo di 11 anni ucciso a Terracina, il bellissimo gesto della famiglia: “Si salverà qualche vita” La famiglia di Romeo è rinchiusa nel silenzio delle lacrime e nel dolore ai Colli Aminei, Cronaca 8 Agosto 2022 20:40 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Questa mattina soltanto abbiamo appreso della nascita al Cielo del piccolo Romeo , travolto da un auto il 5 agosto sera e poi spirato al Bambin Gesù di Roma il 6 agosto mattina. Da qualche anno il piccolo era orfano di padre, delineando il tragico fato per la famiglia Golia. (Internapoli)