L'Inter vince a Crotone, scudetto ad un passo.

L'Inter vince a Crotone, scudetto ad un passo.
gazzettadimilano.it SPORT

Così Antonio Conte dopo la vittoria a Crotone che spinge i nerazzurri a un passo dallo scudetto.

“Abbiamo capito l’importanza di poter fare qualcosa di straordinario e di poter fare la storia di questa Inter che da 11 anni, mi pare, non vinceva lo scudetto.

L’Inter è ormai a un passo dallo scudetto.

Antonio Conte non lo mostra apertamente, ma la felicità per lo scudetto ad un passo è evidente.

Serviva una cultura e dei sacrifici con delle rinunce per fare qualcosa di straordinario

(gazzettadimilano.it)

La notizia riportata su altri media

Tre punti esterni quelli conquistati ieri pomeriggio dall'Inter in casa del Crotone, 0-2 per i nerazzurri all'Ezio Scida nella 34ª giornata che avvicina ancora di più la squadra di Conte allo scudetto. (Fantacalcio ®)

Serse Cosmi, tecnico del Crotone, ha parlato dopo la sconfitta contro l’Inter che sancisce la retroscessione della sua squadra. Serse Cosmi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Inter e la retrocessione matematica in Serie B. (Calcio News 24)

5,5 Molina Gode di spazio ma non riesce a sfruttarlo, poi cambia fascia e fatica un po’ di più su Hakimi. 6 Magallan La sua partita è priva di errori, anche perché spesso gli tocca Lukaku e non gli concede granché. (Corriere della Sera)

Il Crotone saluta la Serie A: retrocessione matematica

La squadra di Antonio Conte si è imposta 2-0 sul campo del Crotone e già domani, in caso di mancata vittoria dell'Atalanta, potrebbe già brindare al tricolore. La Repubblica: "L'Inter passa a Crotone 2-0, è pronta la festa". (TUTTO mercato WEB)

– “Mi dispiace perchè la squadra ha dei valori, utopici però per chi deve salvarsi e farlo senza pubblico. Infine sui meriti di Conte nei successi dell’Inter, Cosmi ha detto: “Aldilà della situazione odierna, Conte ha deciso le sorti di questa squadra con i comportamenti e l’atteggiamento (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il Crotone retrocede matematicamente in Serie B. Non è bastata, quindi, la super stagione di Nwankwo Simy, che ha messo a segno ad oggi ben 19 reti (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr