Rettifica e fusione tra Trapani ed Erice: patto federale tra i due Comitati - TrapaniSi

Rettifica e fusione tra Trapani ed Erice: patto federale tra i due Comitati - TrapaniSi
Trapani Sì INTERNO

«I due Comitati lavoreranno in sinergia, programmatica ed operativa, – dichiara Salvatore Aleo, Presidente del Comitato Trapani Erice una Città – per rassegnare una proposta comune, rispetto alla quale chiederanno la convergenza e il sostegno delle comunità trapanese ed ericina e dei rispettivi competenti organi politici ed istituzionali, affinché in tempi ragionevoli, possano essere cancellati confini che non coincidono ormai più con una realtà territoriale, sociale ed economica che tutti percepiamo come unica»

Il patto federativo sottoscritto dal “Comitato Trapani Erice una Città” e dal “Comitato per la Rettifica dei confini dei Comuni di Trapani e Erice” si concretizzerà nell’unione dei rispettivi gruppi tematici di studio e nella definizione di strategie operative comuni. (Trapani Sì)

Su altre fonti

Un cittadino americano, Patrick Joseph Horan, di 64 anni, atterrato all’aeroporto di Trapani Birgi con un jet privato, proveniente dalla Florida, è stato arrestato perché trovato in possesso di armi e droga. (Castelvetrano News)

Aveva con sé armi e droga il cittadino americano arrestato, nel tardo pomeriggio di ieri, presso l'aeroporto di Trapani Birgi, dagli agenti della squadra Mobile della questura di Trapani, insieme alla polizia di frontiera, ai funzionari dell'agenzia della Dogane e da un'unità cinofila della guardia di finanza. (La Stampa)

C’è chi ipotizza che queste dichiarazioni siano frutto di minacce ricevute dall’uomo: in ogni caso gli investigatori hanno continuato le indagini, ritenendo di avere prove schiaccianti che hanno portato all’arresto dei quattro ragazzi circa due mesi dopo i fatti Nel tentativo di liberarsi avrebbe anche sbattuto la testa e si sarebbe procurata graffi e lividi. (Liberoquotidiano.it)

Webinar, Turisti per cosa?

Ma il padre della ragazza li difende. Una studentessa di 18 anni è stata stuprata nel giorno del suo compleanno da quattro ragazzi, arrestati dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata. (Virgilio Notizie)

Nel corso dell’incontro, ha rivolto a tutto il personale, parole di apprezzamento “per la quotidiana dedizione dimostrata nello svolgimento delle attività istituzionali”, riconoscendo loro “soprattutto in questo periodo di emergenza pandemica, il prezioso servizio fornito alla collettività, ed in particolare a tutta l’utenza marittima, grazie al quale, senza soluzione di continuità, è stato assicurato l’ordinato e sicuro svolgimento di tutte le attività portuali”. (Tp24)

Quest’anno chiaramente sarà dedicato alla “ripartenza” cosa ci aspetta? Venerdì 30 aprile 2021 alle ore 17 in streaming sulla pagina facebook trapani welcome. da 13 anni turisti per cosa? (Tp24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr