Pjanic Ramsey, lo scambio divide i tifosi Juve: le reazioni social

Juventus News 24 SPORT

Il fatto che il Barcellona se ne voglia liberare, deve far pensare (oltre al fatto che non sono messi bene economicamente) — 𝟵𝙧𝙖𝙯𝙮 ⚪⚫ (@_grazy87) July 17, 2021. Pjanic per Ramsey e ci abbracciamo — Cami sul tetto d’Europa💙 (@TrxpQueej) July 17, 2021

Ecco le reazioni social alla notizia. Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato del possibile scambio tra Pjanic e Ramsey.

Pjanic Ramsey: il possibile scambio tra Juve e Barcellona divide i tifosi. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da qui l’idea di uno scambio con la società blaugrana: Romagnoli per Coutinho o Miralem Pjanic, entrambi non più al centro del progetto di Koeman. Quella che i rossoneri hanno davanti potrebbe essere un’ottima trattativa per avere in rosa rinforzi di qualità ma a basso prezzo. (Calcio In Pillole)

Juventus, da Barcellona sono sicuri: Allegri vuole riportare Pjanic a Torino a parametro zero. vedi letture. Un anno dopo il suo addio, Miralem Pjanic potrebbe tornare alla Juventus. A scriverlo è Mundo Deportivo, secondo cui il club bianconero avrebbe già mostrato interesse per il centrocampista bosniaco, pupillo di Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Pjanic a Barcellona non ha brillato, è andato incontro a prestazioni di medio-basso profilo e con quell'ingaggio così importante rappresenta una vera e propria insidia alle idee blaugrana di risparmio. (Tutto Juve)

Secondo quanto racconta il Mundo Deportivo il giocatore ha messo la Juventus in cima alle sue preferenze, i bianconeri sono concentrati su Locatelli ma Pjanic potrebbe rappresentare l'alternativa giusta. (ilBianconero)

L’esterno al Barcellona ha un ingaggio di circa 7,5 milioni e l’Inter sarebbe disposta a pagare il 50% dello stipendio Ed ecco che qui si inserirebbe l’Inter, alla ricerca di un esterno destro. (SuperNews)

Inter: gli assistiti di Ramadani che piacciono ai nerazzurri. Ma tra gli assistiti di Ramadani ci sono altri obiettivi di mercato dell’Inter oltre a Pjanic Inter: incontro con Ramadani, da Pjanic a Kostic. (Stop and Goal)