Borsa: Milano allunga a +1,8%, più forte d'Europa

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

La Borsa di Milano allunga ancora il passo e continua a fare meglio degli altri listini europei all'indomani del Recovery fund annunciato dall'Ue.

Strappa ancora Ferragamo (+13,6%), a seguire Campari (+5,3%), Saipem ((+4,35%).

Tra gli altri listini Londra guadagna lo 0,89%, Parigi l'1,01% e Francoforte lo 0,5%.

Il Ftse Mib sale dell'1,8% a 18.232 punti avvicinandosi ai livelli pre-lockdown.

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad amplificare le speranze e' ora il 'Recovery fund' che prevede per l'Italia 82 miliardi di aiuti e 91 miliardi di crediti. In Europa sembra pero' tenere la fiducia degli investitori su una ripresa economica piu' rapida del previsto, unita a un indebolimento della pandemia da Covid-19. (Il Sole 24 ORE)

Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 211,9. Leggi su quifinanza. (Di martedì 26 maggio 2020) (Teleborsa) – Giornata difficile per, che passa di mano in perdita del 5,87% in Borsa,undi J efferies, che ha tagliato il giudizio sul titolo a Underperform da Hold. (Zazoom Blog)

In discesa lo spread, che retrocede a quota +200 punti base, con un decremento di 6 punti base, mentre il BTP decennale riporta un rendimento dell’1,56%. editato in: da. (Teleborsa) – Piazza Affari prosegue in rialzo con gli altri Listini azionari europei, fruttando il sentiment positivo che sta permeando gli scambi in questi ultimi giorni. (QuiFinanza)

(Foto: Gerd Altmann / Pixabay). ForexOnlineMeIt : Borsa: l'industria dribbla Vw e sale, domani cda Intesa su Fca - venti4ore : Borsa ’industria dribbla sale domani cda Intesa Fca - CatelliRossella : Il Covid pesa 83 miliardi sul valore di Borsa dei big italiani di industria e servizi - venti4ore : Covid pesa 83 miliardi sul valore Borsa dei big italiani industria servizi - venti4ore : Industria, mai così male da 30 anni e la Borsa va in rosso -. (Zazoom Blog)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Il clima di propensione al rischio ha fatto scendere lo spread di oltre 5 punti percentuali a 201 punti base. Oggi a spingere il Ftse MIb, che ha terminato in rialzo dell’1,5% a 17.860,46 punti, sono stati i titoli bancari e quelli industriali. (Adnkronos)