Le pagelle di Morata: è l'uomo della Champions. Segna e si sacrifica per la squadra

Le pagelle di Morata: è l'uomo della Champions. Segna e si sacrifica per la squadra
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere della Sera:7

Voto 7 da parte del Corriere dello Sport: "L’uomo della Champions resta lui, 14 gol in 29 presenze con la maglia della Juve in Europa.

Alvaro Morata segna il gol che di fatto chiude la gara con il Malmoe e per i quotidiani è fra i migliori in campo.

Le pagelle di Morata: è l'uomo della Champions.

Segna e si sacrifica per la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Morata, attaccante della Juve, ha parlato al termine del match tra i bianconeri ed il Malmoe in Champions. Sarà una partita dura, loro hanno tanti giocatori forti. (Milan News 24)

"Speriamo manchi poco al rinnovo. C'è volontà da parte di tutti di chiudere - ha detto l'ex Palermo - Credo che in settimana ci sarà un'altra riunione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I bianconeri sono tornati alla vittoria in Champions League dopo un inizio stagionale da dimenticare con due sconfitte e un pareggio in Serie A. La Juventus sarebbe entusiasta per un colpo del genere andando a rinforzare più reparti visto che lo spagnolo può essere impiegato in varie posizioni. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Juventus, firma una stella: in settimana si può chiudere

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 1ª giornata del gruppo H della Champions League 2021/22: pagelle Malmoe Juve. Le pagelle dei protagonisti del match tra Malmoe e Juve, valido per la 1ª giornata del gruppo H della Champions League 2021/2022. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, uno degli obiettivi bianconeri potrebbe lasciare la propria squadra già nel mercato invernale. LEGGI ANCHE > > > Juventus Milan, condizioni in dubbio per il bomber | Cosa è successo. (JuveLive)

La Juventus targata Allegri ha finalmente trovato la vittoria e il suo leader: Paulo Dybala. Una Juventus ritrovata così come ritrovato lo è l’ex Palermo, la cui luce era stata eclissata da quella dell’ex CR7. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr