Da Catanzaro a Riace, il tour calabrese di Salvini: «Ripartiamo da lavoro e sanità»

LaC news24 INTERNO

Dopo tante chiacchiere, c’è tanta gente per bene che pensa di rilanciare Riace grazie ai calabresi non grazie agli immigrati che sbarcano».

«Chiunque sia a disposizione per ripulire, risanare e rilanciare la Calabria è un mio fratello.

I temi da cui ripartiremo per la Calabria sono il lavoro e l’agricoltura, che sono strettamente collegati, e la sanità».

«Sia in Calabria che in Emilia Romagna la stragrande maggioranza dei loro elettori sceglierà la Lega. (LaC news24)

Su altre fonti

Reduce dall'incontro con il procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri, Matteo Salvini a Riace annuncia "dalla prossima settimana lotta senza quartiere alla 'ndrangheta" e si dice "contento degli uomini e delle donne scelti dalla Lega". (La Repubblica)

Qualcuno si è anche lamentato, dicendo che la foto era stata scattata prima dell’arrivo di Salvini e dell’inizio del comizio. Trucchetti che abbiamo già visto quando Salvini faceva campagna elettorale in Sicilia davanti a folle oceaniche (i risultati infatti si sono visti). (next)

L'iniziativa di protesta é in corso nella parte montana di Riace, dove é concentrata la presenza di migranti e dove Salvini non andrà, visto che la visita dell'ex ministro dell'Interno si svolge nella frazione marina del paese. (Il Lametino)

«Stop sbarchi». Chiare le posizioni del leader del partito del Carroccio che in merito al fenomeno dell’immigrazione clandestina ha ribadito: «Quando andrò al Governo bloccherò gli sbarchi di migranti e chiuderò i porti. (LaC news24)

Lo annuncia Jasmine Cristallo su Huffingtonpost.it, che ospita un suo blog. Jasmine Cristallo: «Salvini non avrà lo scalpo di Riace» Le Sardine al fianco dell’ex sindaco Lucano in concomitanza con la visita del segretario della Lega. (corrieredellacalabria.it)

La tappa di Gioia Tauro. Nella tappa di Gioia Tauro, Salvini ha commentato la ripresa della movimentazione dei container nel porto di Gioia Tauro: «Con tutti i soldi che sono stati spesi dai calabresi nel porto di Gioia Tauro, meglio tardi che mai». (Quotidiano del Sud)