Drogba esalta Osimhen: 'Può diventare uno degli attaccanti più forti al mondo'

AreaNapoli.it SPORT

L'ex bomber del Chelsea ha parlato anche di Osimhen.

Didier Drogba è ospite del "Global Youth Tourism Summit" a Sorrento, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

E poi si vede la sede e l’affluenza di pubblico da ogni parte del mondo e non ci pensano.

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, in una recente intervista ha svelato che il suo idolo, il suo riferimento assoluto è sempre stato Didier Drogba. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Ospite a Sorrento del Global Youth Tourism Summit, l’ex attaccante Didier Drogba ha rivelato un importante retroscena sulla propria carriera: “Potevo chiudere la mia carriera con la Juventus ma, alla fine tutto sfumò. (Tutto Juve)

Mercato ora per ora. "Potevo chiudere la mia carriera con la Juventus ma, alla fine tutto. "Potevo chiudere la mia carriera con la Juventus ma, alla fine tutto sfumo'. Mi avrebbe fatto piacere giocare in Serie A, qualche gol l'avrei fatto anche da voi". (Sport Mediaset)

Col club londinese ha inoltre conquistato 4 Premier League e la prima storica Champions League nella storia del Chelsea. L'attaccante ivoriano è una vera e proprio leggenda del Chelsea grazie alle sue 381 presenze e 164 reti con la maglia dei Blues. (ItaSportPress)

Stesso discorso per l’Inter qualche anno prima» Potevo chiudere la mia carriera alla Juventus ma la trattativa sfumò. (Calcio News 24)

Fiuto del goal e veloce come pochi è riuscito ad essere determinante per la squadra di Spalletti. L'attaccante nigeriano nell'ultima stagione è stata una vera spina nel fianco per le difese della Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Mi trovavo bene col mio club, così decisi di restare, ma ho qualche rimpianto. Qui gli attaccanti forti non mancano" aggiunge, come riporta Itasportpress.it che riprende anche un aneddoto sul passato (Fcinternews.it)