Ex Campione d’Europa alla Juventus: conferma ufficiale e ribaltone

JuveLive SPORT

Ex Campione d’Europa alla Juventus, Drogba è stato vicino ai bianconeri. Attualmente ambasciatore dell’Organizzazione mondiale del turismo, Drogba ha poi detto la sua a proposito di alcuni giocatori che oggi militano in massima serie.

E infine non poteva mancare una domanda su Romelu Lukaku, appena tornato all’Inter dopo un anno deludente nel Chelsea, la sua ex squadra

Ex Campione d’Europa alla Juventus, l’ex attaccante ha svelato un interessante retroscena di mercato. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercato ora per ora. "Potevo chiudere la mia carriera con la Juventus ma, alla fine tutto. "Potevo chiudere la mia carriera con la Juventus ma, alla fine tutto sfumo'. Mi avrebbe fatto piacere giocare in Serie A, qualche gol l'avrei fatto anche da voi". (Sport Mediaset)

L'attaccante ivoriano è una vera e proprio leggenda del Chelsea grazie alle sue 381 presenze e 164 reti con la maglia dei Blues. Ospite a Sorrento del Global Youth Tourism Summit, dove, oltre a parlare di turismo e sport, quale ambasciatore dell' Organizzazione mondiale del turismo (Unwto), Drogba ha raccontato la sua esperienza da giocatore:. (ItaSportPress)

Potevo chiudere la mia carriera alla Juventus ma la trattativa sfumò. Stesso discorso per l’Inter qualche anno prima» (Calcio News 24)

Qui gli attaccanti forti non mancano" aggiunge, come riporta Itasportpress.it che riprende anche un aneddoto sul passato Mi avrebbe fatto piacere giocare in Serie A, qualche gol l'avrei fatto anche da voi. (Fcinternews.it)

L'attaccante nigeriano nell'ultima stagione è stata una vera spina nel fianco per le difese della Serie A. Fiuto del goal e veloce come pochi è riuscito ad essere determinante per la squadra di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Come erano sfumate anni prima le trattative con l'Inter. Mi trovavo bene col mio club, così decisi di restare, ma ho qualche rimpianto. (Tutto Juve)