Drogba crede in Osimhen: “Può diventare tra gli attaccanti più forti del mondo"

Tutto Napoli SPORT

L’ex attaccante del Chelsea, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, ha parlato proprio della punta nigeriana: "Osimhen?

Se può diventare tra i più grandi al mondo?

Sì è possibile, nel calcio tutto è possibile.

L’ex attaccante del Chelsea, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, ha parlato proprio della punta nigeriana. TuttoNapoli.net. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Victor Osimhen, in un’intervista rilasciata qualche settimana fa, svelò che il suo idolo e modello sia sempre stato Didier Drogba (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Mi avrebbe fatto piacere giocare in Serie A, qualche gol l'avrei fatto anche da voi". Mercato ora per ora. "Potevo chiudere la mia carriera con la Juventus ma, alla fine tutto. "Potevo chiudere la mia carriera con la Juventus ma, alla fine tutto sfumo'. (Sport Mediaset)

Mi trovavo bene col mio club, così decisi di restare, ma ho qualche rimpianto. Mi avrebbe fatto piacere giocare in Serie A, qualche gol l'avrei fatto anche da voi. (Tutto Juve)

Mi avrebbe fatto piacere giocare in Serie A, qualche gol l'avrei fatto anche da voi. Mi trovavo bene col mio club, così decisi di restare, ma ho qualche rimpianto. (Fcinternews.it)

In attesa di tornare a sfrecciare con la maglia azzurra un altro grande attaccante lo ha esaltato, infatti Didier Drogba ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato. Fiuto del goal e veloce come pochi è riuscito ad essere determinante per la squadra di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Potevo chiudere la mia carriera alla Juventus ma la trattativa sfumò. Parla l’ex Chelsea. Didier Drogba ha parlato al Global Youth Tourism Summit di Sorrento del suo mancato approdo in Serie A. JUVE – «Mi sarebbe piaciuto giocare in Serie A, sicuramente avrei fatto qualche gol. (Calcio News 24)

L'attaccante ivoriano è una vera e proprio leggenda del Chelsea grazie alle sue 381 presenze e 164 reti con la maglia dei Blues. Ospite a Sorrento del Global Youth Tourism Summit, dove, oltre a parlare di turismo e sport, quale ambasciatore dell' Organizzazione mondiale del turismo (Unwto), Drogba ha raccontato la sua esperienza da giocatore:. (ItaSportPress)