METEO – Spazio all’alta pressione e bel tempo, temperature in progressivo aumento

METEO – Spazio all’alta pressione e bel tempo, temperature in progressivo aumento
Molise Network INTERNO

Nei prossimi giorni l’alta pressione si farà sempre più invadente, con il suo carico di stabilità e di bel tempo, fattori che contribuiranno inoltre a un generale e graduale addolcimento del contesto climatico.

Fase di bel tempo anche in vista del prossimo weekend, le temperature toccheranno l’apice con valori intorno ai 15 gradi.

– Rinforzo dell’alta pressione garanzia di una giornata stabile e soleggiata. (Molise Network)

Ne parlano anche altri giornali

Previsioni meteo per la prossima settimanaOrmai è tutto confermato, una mega alta pressione mangia inverno che di fatto terrà lontano perturbazioni e incursioni fredde tipiche di questo periodo dell'anno. (iLMeteo.it)

Tendenza per lunedì 17 gennaio: prosegue l’anomalo inverno, senza precipitazioni, clima primaverile e temperature anomale. Fabio Porro Ci aspetta dunque un fine settimana soleggiato e mite, con temperature oltre le medie stagionali di 5/6°C. (Ballabio News)

Il destino del grande freddo sarà nelle mani di un vasto e ben strutturato anticiclone che giorno dopo giorno diventerà il protagonista indiscusso dello scenario meteo-climatico del nostro Paese. Ma di questo ve ne daremo maggiori dettagli nei prossimi aggiornamenti (iLMeteo.it)

METEO: NEL WEEKEND BEL TEMPO E TEMPERATURE IN RIALZO

Ritorno del termometro sotto lo zero in pianura durante il weekend. Termometro inizialmente su valori massimi e minimi oltre le medie stagionali, in successiva progressiva discesa. (SavonaNews.it)

Da domani annuvolamenti irregolari al mare e lungo i crinali dei rilievi al confine tra Liguria e Piemonte. Al Nord Ovest quindi avremo questa situazione:. Da oggi venerdì 14 gennaio a domenica 16 gennaio 2022. (TargatoCn.it)

Tendenza per lunedì 17 gennaio: prosegue l’anomalo inverno, senza precipitazioni, clima primaverile e temperature anomale. L’alta pressione delle Azzorre si impossesserà di tutti gli stati europei, perturbazioni atlantiche e masse d’aria fredda saranno “bandite” per molti giorni. (Valsassinanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr