Verissimo, è morta la mamma di Silvia Toffanin

Il volto mediaset ha anche una sorella minore, Daiana, di cui non si sa molto essendo Silvia molto riservata sulla sua vita privata e utilizzando poco i social.

In una delle poche interviste che Silvia ha rilasciato emerge il lato intimo del rapporto madre e figlia.

La donna, conduttrice di Verissimo e compagna di Piersilvio Berlusconi, è a sua volta mamma di due figli di 5 e 10 anni.

Dopo una lunga malattia si è spenta oggi Gemma Parison, mamma di Silvia Toffanin. (Trendit)

Ne parlano anche altre testate

erribile lutto per l’amatissima conduttrice televisiva di ‘Verissimo’, Silvia Toffanin. Infatti è legata sentimentalmente al figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi, Pier Silvio, ed ha anche concepito due splendidi figli, che si chiamano Sofia e Lorenzo. (Caffeina Magazine)

Per fortuna anche oggi vanta una famiglia speciale che la sosterrà in questi giorni drammatici. In un clima così triste e destabilizzante, Silvia Toffanin, volto di simbolo del programma d’interviste Verissimo, ha dovuto dire addio ad una delle persone più importanti della sua intera esistenza. (TuttiVip)

Grave lutto per la conduttrice Silvia Toffanin: si è spenta la mamma Gemma Parison, la donna era malata da tempo. Il grave lutto purtroppo ha colpito tutta la famiglia Toffanin. (SoloGossip.it)

Una bella famiglia che ha dato la gioia alla signora Parison di essere nonna. La suocera di Pier Silvio Berlusconi. Una brutta notizia ha scosso in queste ultime ore i palazzi di Mediaset. (MeteoWeek)

Per Silvia Toffanin un grave lutto, per lei che ha sempre parlato poco della sua vita privata e della famiglia con cui è cresciuta a Cartigliano, in provincia di Vicenza. Muore la mamma della conduttrice televisiva Silvia Toffanin, Gemma Parison, la quale era malata da tempo e di conseguenza ha perso la vita. (kronic)

Lutto in casa Toffanin – Berlusconi: è morta la signora Gemma, mamma di Silvia. Silvia Toffanin era molto legata a mamma Gemma Parison, per cui immaginiamo che stia vivendo un momento davvero terribile. (Donna Glamour)