Correa: «Scudetto? Pensiamo a noi e ai 3 punti! Vincere per l’orgoglio»

Inter-News SPORT

Pensiamo a noi e ai 3 punti!

Di seguito le sue dichiarazioni. ORGOLGIO – Joaquin Correa ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Inter-Sampdoria: «Sicuramente è una sensazione bella arrivare all’ultima partita ancora con delle possibilità, siamo carichi e vogliamo vincere almeno per lasciare l’orgoglio di questa maglia.

Correa: «Scudetto?

Vincere per l’orgoglio». Correa ha parlato ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio di Inter-Sampdoria, sfida valevole per la trentottesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

I numeri dei confronti precedenti tra i due tecnici. Giampaolo contro Inzaghi: i numeri in Serie A degli allenatori di Sampdoria e Inter nei confronti precedenti. Il match tra Sampdoria e Inter, in programma oggi 22 maggio alle ore 18:00, sarà anche una sfida nella sfida tra Simone Inzaghi e Marco Giampaolo. (Samp News 24)

Poi si vedrà. L’attaccante dell’Inter Joaquin Correa è intervenuto a Inter TV prima della partita con la Sampdoria. Correa ha parlato a Inter TV prima di Inter-Sampdoria. (Calcio News 24)

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. INTER – Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. Alle 18 c’è Inter-Sampdoria, oltre a Sassuolo-Milan (qui le formazioni ufficiali). (SOS Fanta)

L'Inter contro la Sampdoria deve augurarsi nel contemporaneo ko del Milan contro il Sassuolo: l’Inter non può fare altro per cucirsi sul petto quello che sarebbe un clamoroso scudetto all’ultima giornata. (ItaSportPress)

Buona chance per il croato da corner, pallone deviato in angolo da un difensore. 27' - Ci prova ancora Lautaro, tiro debole e facile per Audero. (Fcinternews.it)

MANCATO POCO – Attilio Tesser non vuole parlare di “sconfitti”: «L’Inter merita un plauso. Da parte sua un pensiero nei confronti di Ranocchia, che ha chiuso la sua esperienza in nerazzurro (vedi articolo). (Inter-News)