Sfida scudetto LIVE: Doppietta di Correa, Inter avanti 3-0

Calcio In Pillole SPORT

Ecco le emozioni nei pressi del Mapei e di San Siro, grazie alle riprese dei giornalisti di MilanNews e Sky Sport.

Ancora 0-0 a San Siro.

Il Milan va di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo; l’Inter ospita la Sampdoria tra le mura di San Siro

QUI REGGIO EMILIA:. . QUI MILANO:. Benvenuti dalla redazione di Calcio in Pillole al LIVE della giornata decisiva per la sfida scudetto tra Milan e Inter. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Poi, però, i nuovi problemi di Quagliarella, che non è al 100% per un fastidio all’adduttore e quindi deve partire dalla panchina. LE FORMAZIONI UFFICIALI:. INTER – Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. (SOS Fanta)

A San Siro Inzaghi sceglie Correa in attacco con Lautaro, sulla destra torna dal 1’ Dumfries. Giampaolo conferma la squadra che ha steso la Fiorentina (4-1), con un cambio in difesa (Yoshida per lo squalificato Colley) e Caputo in attacco. (ItaSportPress)

' - Incessante il sostegno della Curva Nord, mentre il resto dello stadio appare tramortito dalla notizia del 2-0 del Milan. Buona chance per il croato da corner, pallone deviato in angolo da un difensore. (Fcinternews.it)

MANCATO POCO – Attilio Tesser non vuole parlare di “sconfitti”: «L’Inter merita un plauso. Da parte sua un pensiero nei confronti di Ranocchia, che ha chiuso la sua esperienza in nerazzurro (vedi articolo). (Inter-News)

L’attaccante dell’Inter Joaquin Correa è intervenuto a Inter TV prima della partita con la Sampdoria. Correa ha parlato a Inter TV prima di Inter-Sampdoria. Poi si vedrà. (Calcio News 24)

Giampaolo non ha vinto nessuno degli otto incontri nel massimo campionato da allenatore contro Inzaghi, un pareggio e 7 sconfitte, solo con Walter Mazzari ha registrato più precedenti senza ottenere neanche un successo nella competizione Giampaolo contro Inzaghi: i numeri in Serie A degli allenatori di Sampdoria e Inter nei confronti precedenti. (Samp News 24)