L’Inter batte la Sampdoria: la squadra di Inzaghi chiude il campionato al secondo posto

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA SPORT

Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2022 – 20:15. (mi-lorenteggio.com) Milano, 22 maggio 2022 – Nell’ultima giornata di campionato Perisic e Correa (2 goal) firmano il successo nerazzurro, assicurando alla squadra il secondo posto.

SAMPDORIA (4-5-1): 1 Audero; 24 Bereszynski, 25 Ferrari, 22 Yoshida (26 Magnani 78′), 3 Augello; 87 Candreva (38 Damsgaard 62′), 88 Rincon (28 Yepes 84′), 14 Vieira (16 Askildsen 78′), 2 Thorsby (70 Trimboli 62′), 11 Sabiri; 10 Caputo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altri media

MANCATO POCO – Attilio Tesser non vuole parlare di “sconfitti”: «L’Inter merita un plauso. Da parte sua un pensiero nei confronti di Ranocchia, che ha chiuso la sua esperienza in nerazzurro (vedi articolo). (Inter-News)

Vogliamo questi tre punti per dare una gioia alla nostra gente, poi si vedrà cosa accadrà A fare bene oggi e a cercare i tre punti. (Calcio News 24)

' - Incessante il sostegno della Curva Nord, mentre il resto dello stadio appare tramortito dalla notizia del 2-0 del Milan. Buona chance per il croato da corner, pallone deviato in angolo da un difensore. (Fcinternews.it)

Giampaolo contro Inzaghi: i numeri in Serie A degli allenatori di Sampdoria e Inter nei confronti precedenti. Il match tra Sampdoria e Inter, in programma oggi 22 maggio alle ore 18:00, sarà anche una sfida nella sfida tra Simone Inzaghi e Marco Giampaolo. (Samp News 24)

Calcio d'inizio alle ore 18. Vincere e sperare. L'Inter contro la Sampdoria deve augurarsi nel contemporaneo ko del Milan contro il Sassuolo: l’Inter non può fare altro per cucirsi sul petto quello che sarebbe un clamoroso scudetto all’ultima giornata. (ItaSportPress)

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. INTER – Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. Alle 18 c’è Inter-Sampdoria, oltre a Sassuolo-Milan (qui le formazioni ufficiali). (SOS Fanta)