ICCAT. Quota di 250 tonnellate per lo squalo mako a pinne corte

pesceinrete.com SALUTE

Quota di 250 tonnellate per lo squalo mako a pinne corte – Dopo giorni di intensi negoziati, l’UE e le 49 parti contraenti della Commissione internazionale per la conservazione dei tonnidi dell’Atlantico (ICCAT) hanno concluso l’incontro annuale di quest’anno.

Con una serie completa di modifiche, l’UE ha assicurato che fossero colmate le potenziali scappatoie nei controlli delle attività di allevamento

La misura, ora adottata con successo, è un grande passo avanti per una gestione più efficace ed efficiente di questa pesca. (pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente Pietro Meda afferma che “l’ottenimento di questo risultato rappresenta un importante riconoscimento per l’attenzione con cui abbiamo organizzato il nostro evento. (L'Opinionista)

Cambiamo nazione e ci dirigiamo in India, dove la Royal Enfield offre al mercato mezzi di qualità ad un prezzo accessibile. “Bentornata adrenalina”, è questo il motto dell’ultimo salone internazionale della moto di Milano: Eicma 2021. (Liguria Notizie)

La gestione sostenibile riguarda anche l’efficienza energetica, la salute e la sicurezza dei lavoratori coinvolti nell’organizzazione, l’accessibilità delle persone con disabilità in Eicma e la lotta allo spreco alimentare con la raccolta delle eccedenze prodotte durante l’evento Assumendoci con orgoglio la responsabilità di attuare e diffondere i principi di questo standard, rendiamo Eicma un riferimento internazionale nell’ambito delle manifestazioni fieristiche anche per la sostenibilità”. (Tribuna Economica)

“Trenord Day Pass” a soli 15 euro viaggio a/r da qualsiasi stazione della Lombardia a Rho Fiera Milano. “Trenord Day Pass” valido da tutta la Lombardia a Milano-Rho Fiera Milano A/R. Per “Artigiano in Fiera” Trenord propone il bliglietto speciale “Trenord Day Pass”, andata/ritorno a 15 euro per raggiungere da tutte le stazioni della Lombardia la stazione di Rho Fiera Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Insomma, se c’è un ambito dove si concentra tutto quello che sta succedendo a livello di innovazione proprio quello della mobilità. (Il Tabloid)

Una fiera che ritorna dopo due anni di assenza forzata e dopo mesi nei quali il mondo ha accelerato nei suoi cambiamenti specie in quelli riguardanti la mobilità. Negli ultimi tre anni il mercato ha premiato queste moto e il futuro prossimo sarà sempre più a loro favore. (Il Tabloid)