TMW - De Zerbi anima il mercato: in questo momento Napoli defilato

TMW - De Zerbi anima il mercato: in questo momento Napoli defilato
Tutto Napoli SPORT

Tra Serie A ed estero, il DeZe non ha ancora scelto la sua nuova destinazione.

Più defilati in questo momento il Napoli e il Lione e anche alcuni club spagnoli

Come riportato in esclusiva da TMW, il tecnico bresciano è tentato da un'avventura sulla panchina dello Shakhtar Donetsk.

Roberto De Zerbi anima il mercato e potrebbe essere uno dei primi nomi a far muovere il domino degli allenatori.

L'allenatore ha già lavorato, da giocatore, ad est, vorrebbe intraprendere una esperienza professionale anche per impadronirsi di nuove lingue, per una carriera a più ampio respiro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, la Fiorentina non ha ancora deciso se puntare su un allenatore giovane e in rampa di lancio o scegliere l'esperienza Rocco Commisso ed i suoi dirigenti hanno deciso di non insistere su Rino Gattuso il quale ora è concentrato sul finale di stagione con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Sarebbe un gran colpo anche De Zerbi per i Viola, ma non è una strada così facile da percorrere. Gattuso chiede una rivoluzione, la Fiorentina è convinta che non occorra troppo per cambiare rotta. (fiorentinanews.com)

La permanenza in Serie A è il passepartout per contrarre i tempi. C’è da ricominciare e De Zerbi ha lo status ideale per trasformarsi nell’artefice del rinascimento fiorentino. (Corriere dello Sport.it)

TMW News - De Zerbi studia il suo futuro. Il Napoli vede il quarto posto e valuta le novità

Non solo il 6-2, la Roma esce da Manchester con le ossa rotta anche dal punto di vista degli infortuni. Ben tre in. (Tutto Napoli)

Io proverei a fare un tentativo con Simone Inzaghi, un tecnico che sa gestire ed è preparato tatticamente". Adesso ricucire con Gattuso è difficile dunque occorre scommettere su un giovane, ovvero un non veterano. (Tutto Napoli)

Il Napoli vede il quarto posto e valuta le novità. vedi letture. Il futuro di De Zerbi, tra estero (Shakhtar) o Italia (Fiorentina). tmw news De Zerbi studia il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr