Una “tripletta” per sei: ecco chi ha fatto la storia della Fiorentina Primavera

Viola News SPORT

Dalla notte del Filadelfia a quella di Reggio Emilia, fino a quella più fresca, ieri sera a Parma.

Dalla notte del Fila a quelle di Reggio Emilia e Parma: in sei possono godersi la storica tripletta viola. Stefano Fantoni. Sono cambiati gli allenatori.

Nella storica tripletta della Primavera in Coppa Italia, in sei un giorno potranno raccontare a amici, figli e nipoti "io le ho vinte tutte e tre". (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti Non solo il 6-2, la Roma esce da Manchester con le ossa rotta anche dal punto di vista degli infortuni. (Tutto Napoli)

Adesso ricucire con Gattuso è difficile dunque occorre scommettere su un giovane, ovvero un non veterano. Biazzo ha anche parlato del suo ultimo libro su Maradona, 60 dopo Diego: "Cerco di raccontare episodi inediti sul filo di una narrazione puramente emotiva (Tutto Napoli)

Schira: "E' ancora lui la prima scelta di Commisso". Simone Bargellini. Di certo c'è solo che il casting per il nuovo allenatore della Fiorentina è ancora in corso. Ci sono margini per poterne riparlare, insomma, e il collega Nicolò Schira, molto informato sulle questioni di mercato, rilancia via Twitter: "Gattuso è ancora la prima scelta di Commisso. (Viola News)

Il progetto resta molto valido a livello tecnico e societario". Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare il campionato dei neroverdi ma anche per ascoltare le sue sensazioni sul futuro di De Zerbi. (Tutto Napoli)

Sono finiti sotto la lente d'ingrandimento anche tecnici stranieri come Marcelino e Abel Ferreira Oltre a De Zerbi, la Fiorentina segue altri profili per la panchina. (Calciomercato.com)

Per questo si parla di De Zerbi ma c’è anche Juric. SU VLAHOVIC: “I segnali che arrivano è che i suoi procuratori non appaiono disposti a rinnovare il contratto con la Fiorentina (Fiorentina.it)