Una “tripletta” per sei: ecco chi ha fatto la storia della Fiorentina Primavera

Una “tripletta” per sei: ecco chi ha fatto la storia della Fiorentina Primavera
Viola News SPORT

Dalla notte del Filadelfia a quella di Reggio Emilia, fino a quella più fresca, ieri sera a Parma.

Dalla notte del Fila a quelle di Reggio Emilia e Parma: in sei possono godersi la storica tripletta viola. Stefano Fantoni. Sono cambiati gli allenatori.

Nella storica tripletta della Primavera in Coppa Italia, in sei un giorno potranno raccontare a amici, figli e nipoti "io le ho vinte tutte e tre". (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Il contratto di Ribery potrebbe essere prolungato di un altro anno, molto dipenderà in questo caso dalla volontà di De Zerbi. La Fiorentina partirà, probabilmente, dall’allenatore. (Calcio News 24)

Ora è corsa a tre". vedi letture. In casa Fiorentina tiene banco il futuro della panchina - scrive La Nazione - Gattuso ora sembra più lontano e De Zerbi più vicino: quest'ultimo vuole legare il suo nome a qualcosa di importante da costruire a Firenze sotto la gestione Commisso. (TUTTO mercato WEB)

Raffreddata la pista Gattuso, la Fiorentina ha intensificato i contatti con l’attuale allenatore del Sassuolo De Zerbi, accordo vicino tra le parti con un biennale pronto (MilanNews24.com)

Iachini e un’espressione blasfema in Fiorentina-Juventus. La Procura federale apre un inchiesta

In gioventù, infatti, si dedica al kick-boxing e soltanto quando l'ex dirigente viola, Pantaleo Corvino fonda la Corvino Academy che si avvicina al calcio e in un anno, sorprendentemente, entra nel settore giovanile del Lecce. (Calciomercato.com)

Gattuso chiede una rivoluzione, la Fiorentina è convinta che non occorra troppo per cambiare rotta. Nel mentre però la Fiorentina ha anche virato su De Zerbi. (fiorentinanews.com)

Secondo Il Tempo, gli ispettori federali avrebbero rilevato delle espressioni blasfeme proferite dall’allenatore viola proprio nel corso del match contro i bianconeri. Così come successo nelle gare contro Sassuolo e Sampdoria, la procura federale ha aperto un fascicolo a carico del tecnico laziale. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr