HIGHLIGHTS E GOL Sampdoria-Roma 2-0 VIDEO DZEKO sbaglia il rigore

Sportface.it SPORT

Highlights e gol Sampdoria-Roma 2-0: Serie A 2020/2021 (VIDEO). by Matteo Di Gangi 17. Il video dei gol e degli highlights di Sampdoria-Roma, match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2020/2021.

Gol del vantaggio firmato da Adrien Silva, poi il raddoppio di Jankto.

A suggellare la grande serata blucerchiata anche il rigore parato da Audero a Dzeko.

Allo stadio Marassi di Genova i padroni di casa trovano una bella vittoria contro una squadra giallorossa rimaneggiata e giù di morale dopo la batosta subita a Manchester (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Nel Sunday Night della 34esima giornata di Serie A, i genovesi stendono i capitolini per 2-0, grazie ai gol fra primo e secondo tempo di Adrien Silva e Jankto. Scatta invece in posizione regolare Jankto al 65' e il centrocampista di casa non ha problemi nel trafiggere Fuzato. (Quotidiano.net)

Ancora più deludente il rendimento della squadra negli ultimi due mesi: soltanto tre vittorie nelle ultime dieci partite, undici punti raccolti su trenta a disposizione. Sulle venti partite giocate in questo anno solare la Roma ha raccolto otto vittorie, altrettante sconfitte e quattro pareggi. (Corriere dello Sport.it)

Le pagelle della Roma - Amarezza Dzeko, la barca di Fonseca affonda. Prova a rifarsi conquistando il rigore che però Dzeko spreca. (TUTTO mercato WEB)

Ancora frastornati dall’amara notte di Manchester, contro i blucerchiati i giallorossi hanno giocato al piccolo trotto, inanellando errori e brutture. Il doppio svantaggio ha, a dire il vero, risvegliato la Roma, che vistasi annullare un gol a Mayoral, al 72’ ha avuto l’occasione per rientrare in partita (Ticinonline)

nella semifinale d'andata di Europa League, rischia di perdere il settimo posto: il Sassuolo è a 2 lunghezze La Sampdoria batte la Roma per 2-0 nel posticipo della 34esima giornata della Serie A. (Adnkronos)

Calcio, la Sampdoria piega 2-0 una Roma sempre più in crisi. Giallorossi sconfitti 2-0 dai blucerchiati. Sono comunque segnali di una Roma che appare determinata e pronta a sfruttare rapidamente i contropiede che le concede la Sampdoria. (LaPresse)