(LIVE!) SAMPDORIA-ROMA, le formazioni ufficiali: giocano Dzeko e Mayoral, confermato Smalling, in porta c'è Fuzato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

SAMPDORIA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI. SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini.

– La Roma si rituffa in campionato dopo la batosta rimediata sul campo di Manchester.

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan; Borja Mayoral, Dzeko

Fonseca, il cui destino è segnato da tempo, chiede ai suoi ragazzi di essere professionisti fino all’ultimo e di onorare questo finale di campionato. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora più deludente il rendimento della squadra negli ultimi due mesi: soltanto tre vittorie nelle ultime dieci partite, undici punti raccolti su trenta a disposizione. a Roma cade anche contro la Sampdoria, e adesso il bilancio in campionato è pessimo. (Corriere dello Sport.it)

Il doppio svantaggio ha, a dire il vero, risvegliato la Roma, che vistasi annullare un gol a Mayoral, al 72’ ha avuto l’occasione per rientrare in partita Ancora frastornati dall’amara notte di Manchester, contro i blucerchiati i giallorossi hanno giocato al piccolo trotto, inanellando errori e brutture. (Ticinonline)

Claudio Ranieri 7 - Martella i suoi con l’intensità quando devono difendere e con il fraseggio palla a terra quando si attacca Le pagelle della Sampdoria - Prima gioia italiana per Silva, guizzo da gatto per Audero. (TUTTO mercato WEB)

Calcio, la Sampdoria piega 2-0 una Roma sempre più in crisi. Giallorossi sconfitti 2-0 dai blucerchiati. Sono comunque segnali di una Roma che appare determinata e pronta a sfruttare rapidamente i contropiede che le concede la Sampdoria. (LaPresse)

Le pagelle della Roma - Amarezza Dzeko, la barca di Fonseca affonda. Due volte gli annullano un gol, un altro se lo mangia a fine primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Scatta invece in posizione regolare Jankto al 65' e il centrocampista di casa non ha problemi nel trafiggere Fuzato. Adrien Silva la sblocca. (Quotidiano.net)