(LIVE!) SAMPDORIA-ROMA, le formazioni ufficiali: giocano Dzeko e Mayoral, confermato Smalling, in porta c'è Fuzato

(LIVE!) SAMPDORIA-ROMA, le formazioni ufficiali: giocano Dzeko e Mayoral, confermato Smalling, in porta c'è Fuzato
Giallorossi.net SPORT

SAMPDORIA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI. SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini.

– La Roma si rituffa in campionato dopo la batosta rimediata sul campo di Manchester.

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan; Borja Mayoral, Dzeko

Fonseca, il cui destino è segnato da tempo, chiede ai suoi ragazzi di essere professionisti fino all’ultimo e di onorare questo finale di campionato. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

ospite pesa anche il rigore fallito da Dzeko nella ripresa (respinta di Audero) che avrebbe potuto riaprire la partita. E ora neppure il settimo posto è più blindato per la Roma, con il Sassuolo a meno 2 in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

"Qui serve un cambio per dare la scossa in queste ultime partite, così le perdiamo tutte", "Con Fonseca non facciamo più tre punti, neanche contro il Crotone La squadra di Paulo Fonseca ha perso 2-0 contro la Sampdoria, raccogliendo così solamente undici punti su trenta nelle ultime dieci partite di campionato . (Corriere dello Sport.it)

Per i liguri, solidi, è così stato facile scappare per non essere più ripresi. Il doppio svantaggio ha, a dire il vero, risvegliato la Roma, che vistasi annullare un gol a Mayoral, al 72’ ha avuto l’occasione per rientrare in partita (Ticinonline)

Serie A: Sampdoria-Roma 2-0, Silva e Jankto affossano i giallorossi - Sportmediaset

Le pagelle della Roma - Amarezza Dzeko, la barca di Fonseca affonda. Due volte gli annullano un gol, un altro se lo mangia a fine primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Tonelli preferito a Yoshida in difesa. Si rivede Santon sulla fascia, Cristante torna a centrocampo mentre tra i pali gioca Fuzato. (Sky Sport)

• Adrien Silva é il secondo portoghese a trovare il gol con la maglia della Sampdoria in Serie A. • 1° gol per Adrien Silva in un top-5 campionato europeo (73 presenze tra Serie A, Ligue 1 e Premier League) (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr