Regionali in Calabria, arriva la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni

Regionali in Calabria, arriva la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni
Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

"Giorgia Meloni - afferma, in una dichiarazione, Wanda Ferro - sarà in piazza a Catanzaro per incontrare i calabresi e spiegare idee e progetti di Fratelli d’Italia per costruire il riscatto della regione e della Nazione.

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà domani a Catanzaro per partecipare ad una manifestazione in vista delle elezioni regionali ed amministrative del 3 e 4 ottobre. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Ne parlano anche altri media

Smettetela di ingannare le persone”. L'opposizione quella vera: "Su ciò sentirete la nostra resistenza, la sentirete in maniera massiccia, perché non sacrificheremo i nostri figli per i vostri esperimenti. (Imola Oggi)

Raggi attacca Michetti, risponde Meloni. Intanto Raggi combatte Michetti e apre a Calenda. A Roma è tutti contro tutti: Raggi attacca Michetti, Meloni risponde. (neXt Quotidiano)

Il presidente Meloni rilascerà dichiarazioni alla stampa all’arrivo, alle ore 18 in piazza Prefettura a Catanzaro, nel punto stampa allestito a ridosso del palco. Wanda Ferro, del presidente nazionale di Gioventù Nazionale Fabio Roscani e del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Roberto Occhiuto. (CatanzaroInforma)

Domani arriva la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Tappa a Cosenza e Catanzaro

Prima di Catanzaro Giorgia Meloni sarà a Cosenza per partecipare ad un incontro a porte chiuse con i dirigenti e i candidati di Fratelli d'Italia al Comune e al Consiglio regionale nel collegio nord insieme al sindaco Mario Occhiuto, al candidato sindaco Francesco Caruso ed allo stesso Roberto Occhiuto (LaC news24)

Quindi è un'amministrazione totalmente assente, mentre i cittadini chiedono risposte", ha concluso Meloni "Si può essere a favore, come Fdi, della campagna vaccinale e contrari a questo utilizzo del green pass, cioè fare quello che si sta facendo nel resto dell'Europa. (Adnkronos)

All’iniziativa interverranno la coordinatrice regionale del partito, la deputata Wanda Ferro; il presidente di Gioventù nazionale, Fabio Roscani, ed il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria, Roberto Occhiuto. (Quotidiano online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr