Come investire su Intesa Sanpaolo con un certificato Unicredit ed ottenere cedole garantite

Investire Oggi ECONOMIA

La barriera, relativamente profonda in termini %, è posizionata con un cuscinetto di circa il 10,36% al di sopra del suddetto minimo a 1,4€.

Grazie a questo investment certificate è possibile prendere indirettamente una posizione sul sottostante prescelto per ottenere un flusso reddituale incondizionato ed una protezione sull’investimento fatto (nei limiti della barriera).

Da notare inoltre la presenza della barriera europea: questo tipo di barriera viene osservata solo alla data di valutazione finale

Scopri di più sul certificato di investimento Unicredit ISIN DE000HB0N0L9. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Tornando a Piazza Affari, in rosso in avvio Saipem (-5%) e Tim (-4,3%), dopo la diffusione delle rispettive trimestrali. Apertura poco mossa per le borse europee, con l’attenzione degli operatori divisa tra il flusso di trimestrali in uscita e i timori di un rallentamento della ripresa economica, in attesa della riunione della Bce. (Il Cittadino on line)

Puntavamo a chiudere il deal velocemente, quello era uno degli obiettivi, per avviare le iniziative necessarie. Lo ha affermato Andrea Orcel, ceo di Unicredit, intervenendo in conference call con gli analisti per illustrare i risultati trimestrali. (Italia Oggi)

Avanti dunque con la strategia stand-alone della banca. La finestra di opportunità per una possibile fusione fra Unicredit e alcune attività di Mps "si è chiusa, per il momento è chiusa". (Yahoo Finanza)

"Abbiamo avuto discussioni lunghe e dettagliate ma nonostante gli sforzi di entrambe le parti - ha spiegato Orcel - non abbiamo potuto raggiungere un accordo. (TG La7)

Ora quella finestra si è chiusa, per il momento è chiusa”, dice Orcel, in conference call con gli analisti. Unicredit, ha continuato Orcel, “ha una quota di mercato dell’11% in Italia, la banca dimostra che in Italia facciamo profitti e che possiamo crescere con profitto. (Fortune Italia)

Perché questo paese non ha mai tempo a sufficienza, come Bertoldo che non trovava l’albero a cui farsi impiccare. Il collasso del "negoziato" tra MEF e Unicredit e l'eterno ritorno dei bubboni italiani, amorevolmente coltivati sino a minacciare di sepsi l'intero organismo. (AgoraVox Italia)