Covid, Silvio Berlusconi torna in ospedale

Virgilio Sport INTERNO

L’ex patron del Milan non stava bene già da ieri ed era stato assistito in una camera nella villa ad Arcore.

E’ stato avvistato affaticato e sorretto dalle guardie del corpo e dal professore Zangrillo

Il presidente del Monza è tornato in ospedale a causa di alcuni strascichi dovuti al Covid, dopo essere stato contagiato lo scorso autunno.

Silvio Berlusconi è stato ricoverato nuovamente al San Raffaele di Milano (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

E ancora una volta tornano a circolare voci discordanti sul suo stato di salute. Silvio Berlusconi è di nuovo al San Raffaele per controlli post Covid. (Quotidiano.net)

Era stato dimesso il 1 maggio. Nuovo ricovero nella notte per l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. L’84enne capo di Forza Italia è stato trasportato all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti post Covid. (Vesuvius.it)

In ospedale è entrato intorno alle 5 del mattino. L'ex presidente del Consiglio 84enne, confermano fonti del partito Forza Italia, deve sottoporsi ad alcune visite e poi continuare le cure ricevute nelle settimane scorse. (ilmessaggero.it)

L'ex premier è arrivato questa mattina molto presto; secondo fonti vicine al suo entourage non stava bene ed era assistito in una camera attrezzata della dimora di Arcore. In precedenza era già stato ricoverato lo scorso 24 marzo per poi essere dimesso dopo pochi giorni (TG La7)

Nuovo ricovero per Silvio Berlusconi. Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, 84 anni, è tornato al San Raffaele per proseguire le terapie che sta seguendo per superare gli strascichi del Covid, che lo ha colpito lo scorso autunno. (ilmattino.it)

In questo periodo, il leader di Forza Italia è stato comunque assistito nella sua residenza di Arcore in una camera attrezzata appositamente per le sue esigenze. leggi anche Berlusconi, tutte le volte che è stato ricoverato in occasione del processo Ruby ter. (Money.it)