Juve-Kostic: la distanza con l'Eintracht si riduce

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Juventus continua a lavorare per portare Kostic in bianconero il prima possibile, forse già martedì: con l'Eintracht la distanza si è ridotta. La Juventus continua a lavorare sul calciomercato per provare a chiudere gli ultimi colpi da regalare a Max Allegri, per avere la rosa più completa possibile.

Le parti comunque continuano a lavorare per mediare ancora, attraverso bonus o altre formule che possano portare alla chiusura dell'affare in queste ore. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Sul modulo: "Nelle idee di Allegri, Filip Kostic è l'esterno perfetto per il 4-4-2. Marco Conterio, giornalista, ha detto la sua sul calciomercato della Juventus, parlando di Allegri e Kostic. (Juvenews.eu)

La ricerca di un vice Vlahovic è stata uno dei temi principali del mercato estivo della Juventus. In più, a mettere ancora più fretta ai dirigenti di Madama, è arrivata la notizia del ritorno di Timo Werner in Bundesliga. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'impressione è che un accordo si possa trovare dopo mercoledi, quando Kostic giocherà con i tedeschi il match di Supercoppa europea contro il Real Madrid Come riportato dai colleghi di "Sportmediaset", infatti, la distanza tra domanda ed offerta si sarebbe accorciata nelle ultime ore, ma ballerebbero ancora 3-4 milioni di euro. (Tutto Juve)

Perché tra i vari limiti di una rosa incompleta c'è un buco che Max Allegri ha evidenziato praticamente in ogni amichevole, quello dell'esterno offensivo sinistro. (Calciomercato.com)

Secondo il quotidiano, ci sono cinque milioni di differenza sulla valutazione, la Juve vorrebbe chiudere prima di Ferragosto (Calciomercato.com)

Il punto a centrocampo: idea Frattesi Non solo Kostic perché la Juventus è a lavoro anche per rinforzare il centrocampo Kostic è sceso in campo venerdì contro il Bayern Monaco, salutando per l'ultima volta i tifosi dell'Eintracht alla fine del match. (Sky Sport)