Sky - La Juve intravede il traguardo per Kostic

Tutto Juve SPORT

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo.

Anche se metà

Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Sul modulo: "Nelle idee di Allegri, Filip Kostic è l'esterno perfetto per il 4-4-2. Per questo la Juventus davanti continua a seguire Alvaro Morata, che sarà ampio tema di discussione oggi alla Continassa con l'Atletico Madrid (Juvenews.eu)

La ricerca di un vice Vlahovic è stata uno dei temi principali del mercato estivo della Juventus. In più, a mettere ancora più fretta ai dirigenti di Madama, è arrivata la notizia del ritorno di Timo Werner in Bundesliga. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus deve fare ancora un piccolo sforzo per mettere le mani su Filip Kostic, esterno d'attacco classe 1992 della nazionale serba e dell'Eintracht Francoforte. Come riportato dai colleghi di "Sportmediaset", infatti, la distanza tra domanda ed offerta si sarebbe accorciata nelle ultime ore, ma ballerebbero ancora 3-4 milioni di euro. (Tutto Juve)

In attacco il ruolo del vice-Vlahovic è almeno momentaneamente occupato da Moise Kean, mentre sulla sinistra Allegri ha messo prima lo stesso Kean, poi Juan Cuadrado, infine ha alternato Matias Soulé e Angel Di Maria: insomma, aspettando Federico Chiesa,un po' perché la volontà del giocatore è chiara, un po' perché il contratto di Kostic è in scadenza, un po' perché i rapporti tra i club sono molto buoniquando i bianconeri torneranno al lavoro per preparare la sfida al Sassuolo, evitando a Kostic (che ha già salutato tutti) un'altra uscita con l'Eintracht come quella della Supercoppa Europea con il Real Madrid (Calciomercato.com)

8 Filip Kostic ha già un accordo con la Juve ma come scrive Tuttosport , c'è ancora distanza tra i bianconeri e l'Eintracht Francoforte. (Calciomercato.com)

L'accordo con il giocatore leggi anche I serbi della Juventus: Kostic sarà il 7°? L'esterno serbo, classe 1992, aveva già raggiunto un'intesa di massima con la Juventus attraverso il suo entoruage nell'incontro svolto venerdì a Torino. (Sky Sport)