Juventus, parte il countdown per Kostić: la situazione

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Interesse che pareva essersi spento nel corso dell’estate, ma che è tornato più forte di prima nell’ultima settimana.

Da mesi, inoltre, è forte l’interesse su Filip Kostić, jolly sulla corsia sinistra dell’Eintracht Francoforte.

Nonostante la perdita di due colonne come De Ligt e Chiellini, i bianconeri hanno puntellato ogni zona del campo ad eccezione del centrocampo, ruolo su cui stanno ancora lavorando. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

8 Filip Kostic ha già un accordo con la Juve ma come scrive Tuttosport , c'è ancora distanza tra i bianconeri e l'Eintracht Francoforte. (Calciomercato.com)

L'esterno serbo, classe 1992, aveva già raggiunto un'intesa di massima con la Juventus attraverso il suo entoruage nell'incontro svolto venerdì a Torino. A centrocampo salgono le quotazioni di Frattesi: ci sono stati i primi contatti con il Sassuolo CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE JUVENTUS-ATLETICO 0-4, IL RACCONTO Condividi. (Sky Sport)

Per questo la Juventus davanti continua a seguire Alvaro Morata, che sarà ampio tema di discussione oggi alla Continassa con l'Atletico Madrid Sul modulo: "Nelle idee di Allegri, Filip Kostic è l'esterno perfetto per il 4-4-2. (Juvenews.eu)

Come riportato dai colleghi di "Sportmediaset", infatti, la distanza tra domanda ed offerta si sarebbe accorciata nelle ultime ore, ma ballerebbero ancora 3-4 milioni di euro. L'impressione è che un accordo si possa trovare dopo mercoledi, quando Kostic giocherà con i tedeschi il match di Supercoppa europea contro il Real Madrid (Tutto Juve)

Ora la Juventus dovrà concentrarsi su un profilo differente se veramente vuole trovare un vice Vlahovic La ricerca di un vice Vlahovic è stata uno dei temi principali del mercato estivo della Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In attacco il ruolo del vice-Vlahovic è almeno momentaneamente occupato da Moise Kean, mentre sulla sinistra Allegri ha messo prima lo stesso Kean, poi Juan Cuadrado, infine ha alternato Matias Soulé e Angel Di Maria: insomma, aspettando Federico Chiesa,un po' perché la volontà del giocatore è chiara, un po' perché il contratto di Kostic è in scadenza, un po' perché i rapporti tra i club sono molto buoniquando i bianconeri torneranno al lavoro per preparare la sfida al Sassuolo, evitando a Kostic (che ha già salutato tutti) un'altra uscita con l'Eintracht come quella della Supercoppa Europea con il Real Madrid (Calciomercato.com)