Simona Ventura parla del figlio di Barbara d’Urso: “Si chiama meritocrazia”

Simona Ventura parla del figlio di Barbara d’Urso: “Si chiama meritocrazia”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Dubitiamo che la collaborazione con il figlio della d’Urso possa cambiare i loro rapporti, ma Simona Ventura ha voluto replicare alle critiche.

Sabato 24 luglio Simona Ventura torna in tv con Discovering Simo, la seconda stagione del suo programma.

Come è noto, i rapporti tra Simona Ventura e Barbara d’Urso non sono mai stati idilliaci.

Un aspetto curioso, che ha portato a non poche polemiche sui social, è il fatto che tra i soci produttori vi è il figlio di Barbara d’Urso. (Gossip e TV)

Su altri media

Lì J.Lo ha parlato per la prima volta della fine della relazione con Alex Rodriguez, facendo intendere che il ritorno di fiamma con Ben Affleck (mai citato esplicitamente) le sta regalando emozioni che aveva ormai dimenticato. (Vanity Fair Italia)

Sai com’è, con lui un giorno ti volti e non c’è più, ma Milly Carlucci sa il fatto suo Simona Ventura è uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo. (ComingSoon.it)

Simona Ventura al fianco del figlio di Barbara D’Urso? Il format, in onda dal 24 luglio su Discovery +, è prodotto dalla Addictive Ideas, realtà in cui collabora Emanuele Berardi, il figlio della D’Urso, nella vita videomaker e fotografo. (Yeslife)

Meglio pirla

La cosa a quanto pare ha suscitato già polemica, tanto da costringere Simona Ventura a intervenire direttamente. Forza della natura – . Vanno così anche a scemare tutti pettegolezzi che vedevano in passato Barbara D’Urso e Simona Ventura poste in contrapposizione al punto di parlare di una vera e propria antipatia reciproca? (Yeslife)

In questi giorni, però, ha suscitato non poche polemiche il fatto che tra i produttori ci fosse Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso e adesso la bionda conduttrice ha rotto il silenzio sui social dicendo la sua su tutta questa faccenda. (Lanostratv)

Diteglielo in maniera carina, non dategli dello stronzo o dell’ignorante, voi che siete persone gentili ed educate, non come me. Chi si è vaccinato, come me, pensa che chi non vuole vaccinarsi sia un po’ stronzo, o quanto meno ignorante, e chi non vuole vaccinarsi pensa che chi si vaccina sia un pirla. (Vanity Fair.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr