Alfa Romeo Autotutto, un’icona in vendita

Alfa Romeo Autotutto, un’icona in vendita
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Un esemplare del modello prodotto nel 1961 è stato messo in vendita da Gooding & Company, e si presume possa essere acquistato ad una cifra che si aggira tra i 60.000 e gli 80.000 dollari.

I sedili sono rivestiti in pelle blu, con la seconda e la terza fila costituite da semplici panche in pelle blu con braccioli in acciaio verniciati di bianco

L’esemplare messo in vendita online è stato rifinito con una vernice rosso scuro ispirato alla Scuderia di Formula Uno, e mette in mostra la prominente scritta “Alfa Romeo” sulle fiancate laterali. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuna notizia invece riguardo ad Alfa Romeo Brennero che invece dovrebbe nascere dapprima come elettrica, con le linee di produzione attive da ottobre 2023. Alfa Romeo Brennero dovrebbe nascere sulla piattaforma CMP, la Common Modular Platform utilizzata da PSA per diversi modelli di successo elettrificati, tra cui anche Peugeot 2008. (FormulaPassion.it)

Ma che c’entra l’Alfa Romeo Duetto? In apertura, splende l’Alfa Romeo Duetto Cabrio, guidata da Zalone con mascherina, seppure lui sia solo e si viaggi all’aria aperta. (ClubAlfa.it)

Lo racconta il film d'animazione di Mike Rianda e Jeff Rowe. La trama di ‘I Mitchell contro le macchine’. Protagonista del film è una famiglia ordinaria, i Mitchell, impegnata in un’impresa straordinaria: salvare il mondo da un’apocalisse causata da robot. (LaPresse)

Alfa Romeo Brennero, futuro incerto

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce: storia e caratteristiche della celebre vettura della casa automobilistica del Biscione. (ClubAlfa.it)

Insomma se queste voci dovessero risultare confermate certamente non una bella notizia per tutti coloro i quali attendevano con ansia di sapere come sarebbe stato il restyling di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo AR6: nel 1985 venne introdotto l’ultimo modello targato Alfa Romeo, gemello della prima generazione del Fiat Ducato Alfa Romeo AR8: gemello del primo Iveco Daily, debuttò nel 1978. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr