Milano, 19enne aggredita e molestata in centro da 30 ragazzi stranieri la notte di Capodanno

ilmattino.it INTERNO

Leggi anche > Milano, notte di botti nonostante i divieti: balconi incendiati in periferia. La ragazza sarebbe stata palpeggiata dal gruppo di giovani che avrebbero tentato di toglierle i vestiti.

L'arrivo degli agenti ha fatto fuggire il 'branco' che si è disperso tra le vie del centro scappando in direzioni diverse

Ragazza di 19 anni accerchiata e aggredita la notte di Capodanno nel centro di Milano. (ilmattino.it)

Su altri media

- MILANO, 01 GEN - Una ragazza è stata circondata e aggredita, in pieno centro, a Milano, poco dopo la fine dei festeggiamenti di mezzanotte nei pressi di piazza del del Duomo. La 19enne è stata prima circondata da circa una trentina di ragazzi stranieri che le hanno afferrato la borsa con la quale cercava di tenerli lontani, e poi è stata molestata sessualmente. (La Nuova Sardegna)

Milano - Piazza Duomo è presidiata da poliziotti e carabinieri: il sagrato basso della Cattedrale è off limits da un pezzo, i mezzi dell’Amsa si preparano a ripulirlo. Tutti si chiedono cosa sia successo, e qualcuno che ha visto e capito c’è: "Bro, le sono saltati addosso in trenta. (Il Giorno)

Una giovane di diciannove anni è stata accerchiata da una trentina di ragazzi stranieri: il gruppo le ha afferrato la borsa con la quale cercava di ripararsi e l’ha violentata sessualmente davanti a tutti. (Yeslife)

Violentata una ragazza in strada a Milano. Paura a Milano per una ragazza aggredita nella notte da un gruppo di persone. Provvidenziale l’intervento, verso l’una e mezzo, in via Mazzini, della Polizia di Stato. (L'Occhio)

L’arrivo degli agenti ha fatto fuggire il ‘branco’ che si è disperso in direzioni diverse E’ accaduto verso l’una e mezza, in via Mazzini (dove alle 6.30 si è poi verificato un ferimento tra giovani), dove la Polizia di Stato è intervenuta in suo soccorso. (EspansioneTv)

Come successo l’anno scorso anche queesto Capodanno è stato contraddistinto da episodi di violenza sulle donne. La ragazza è stata subito soccorsa dagli agenti e per lei, al di là di un grandissimo spavento e dello choc non ci sono state conseguenze più gravi. (la VOCE del TRENTINO)