CALAFIORI, E l'infortunio che mise a rischio la carriera

CALAFIORI, E l'infortunio che mise a rischio la carriera
Firenze Viola Firenze Viola (Sport)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 02 agosto 2020.

NOTIZIE DI FV CALAFIORI, E L'INFORTUNIO CHE MISE A RISCHIO LA CARRIERA Ha una storia particolare Riccardo Calafiori, giovane astro nascente della Roma che da tempo ormai viene associato alla Fiorentina

Se ne è parlato anche su altre testate

BENE ZANIOLO. 2Leggi i commentiTra le note più positive della serata c'è la prestazione di Zaniolo: "È tornato titolare dopo sette mesi ed è andato bene - chiude Fonseca -. Ha finito la gara molto stanco, ma ha usato bene il tempo in cui è stato in campo. (Il Messaggero)

Per arrivare all’esterno i viola dovranno battere l’interesse di due potenze come Juventus e Paris Saint Germain. Il classe 2002 infatti si è procurato il rigore, realizzato da Perotti, ed è andato anche a segno. (Viola News)

Dopo le tre sconfitte, ho pensato che avevamo bisogno di essere più sicuri difensivamente e per questo ho scelto questo modulo”. SIVIGLIA- “Abbiamo giocato con ambizione, adesso dobbiamo preparare in questi giorni la partita con il Siviglia che è una partita difficilissima. (CalcioMercato.it)

Vincere contro i bianconeri è sempre importante, ma in coppa sarà diverso.Questo risultato non conta…”. Il vero test, più che per le altre riserve, è stato per Zaniolo, tornato titolare a 6 mesi e mezzo dalla partita di andata proprio contro i bianconeri. (LAROMA24)

– Notte da ricordare per Riccardo Calafiori. Il terzino classe 2002 oggi ha trovato il suo esordio in Serie A con la maglia della Roma: un premio al suo talento, ma anche alla sua voglia di non mollare dopo il bruttissimo infortunio del 2018. (RomaNews)

Una squadra ambiziosa deve lottare e giocare sempre per vincere. Squadra molto più aggressiva e non ha paura quando va sotto…. Sì, la squadra è un buon momento. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr