Roma, Fonseca: "Un'iniezione di fiducia in vista del Siviglia"

La Repubblica SPORT

Contro il Siviglia sarà difficile ma se giocheremo con questa stessa determinazione potremo dire la nostra".

"Molto bene Zaniolo, bravo Villar". - "E' una vittoria che ci dà fiducia in vista del Siviglia".

Mi è piaciuta molto la sua partita", conclude il tecnico giallorosso.

Ci siamo riusciti proprio perché siamo stati sempre aggressivi.

Ho detto ai ragazzi che una squadra ambiziosa deve giocare sempre per vincere, non importa il momento, e oggi lo ha fatto. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore della Roma ci tiene a complimentarsi con gli avversari di oggi: "Mi devo complimentare con la Juventus, ha vinto la squadra che è stata migliore nel corso della stagione. (Sky Sport)

Ma nel tempo in cui ha giocato ha fatto bene", ha concluso Fonseca. "Prima di tutto complimenti alla Juventus per il campionato, ha vinto la squadra che è stata migliore durante la stagione. (Tuttosport)

Pugliese). Fuzato 6; Fazio 6, Smalling 6,5, Ibanez 6,5 (11’ st Jesus 6); Zappacosta 6, Cristante 6,5 (11’ st Santon 6), Villar 6,5, Calafiori 7 (16’ st Peres 6); Zaniolo 7,5 (11’ st Under 6), Perotti 7,5 (28’ st Kluivert 6); Kalinic 6,5. (ForzaRoma.info)

Ho detto ai ragazzi che una squadra ambiziosa deve sempre giocare per vincere, non importa la partita o il momento, se conta o no per la classifica. Una squadra ambiziosa deve lottare e giocare sempre per vincere. (RomaNews)

Pace fatta con Zaniolo, gli animi sembrano essersi distesi fra l’allenatore lusitano ed il centrocampista classe ’99. ZANIOLO- “Zaniolo ha fatto bene, era molto stanco nell’intervallo. (CalcioMercato.it)

Direi che è andato bene mio figlio, contando che aveva in pratica solamente due allenamenti e qualche rifinitura con la prima squadra. «Lo abbiamo saputo come tutti, il giorno prima, quando lo ha detto Fonseca - spiega il padre - non sospettavamo nulla. (Il Romanista)