PS5 Digital Edition: disponibile alle 15:00 sul sito MediaWorld [LINK]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questi accorgimenti consentiranno di aggiungere la console al carrello e procedere al pagamento con estrema rapidita, finalizzando l'acquisto della tanto ambita console next-gen di Sony.

Negli scorsi giorni MediaWorld ha annunciato i prossimi restock di PlayStation 5, oggi tocca a PS5 Digital Edition, in vendita a partire dalle ore 15:00.

Stando a quanto dichiarato tramite i profili social di MediaWorld, domani 20 luglio sarà in vendità PS5 Standard Edition, mentre mercoledì 21 luglio sarà la volta del bundle PlayStation 5 + Ratchet & Clank: Rift Apart. (Telefonino.net)

Su altre testate

Di fatto non stiamo parlando di un nuovo modello di PS5, ma di un revisione che ha come fine l'aumento della produzione di unità della console. Un negozio giapponese ha messo a listino la prima revisione hardware di PS5. (Multiplayer.it)

La nota catena MediaWorld metterà in vendita, alle ore 15:00, vari pezzi dell’edizione Standard di Playstation 5. Vi ricordiamo che PlayStation 5 è stata lanciata in un modello standard e in uno solo digitale, privo di lettore blu-ray. (Spaziogames.it)

Ancora una volta vi segnaliamo che la vendita avverrà tramite un sistema di coda digitale, che smaltirà gli accessi automaticamente. (Tom's Hardware Italia)

La scorsa settimana ha fatto capolino da GameStop, mentre qualche giorno fa è stata disponibile su Amazon. In ogni caso, il terzo giorno utile è oggi mercoledì 21 luglio, sempre intorno alle 15:00 di pomeriggio. (SmartWorld)

Dai manuali forniti sul sito ufficiale PlayStation giapponese è emersa oggi l’esistenza di un nuovo modello di PS5 Digital Edition. Il nuovo modello (CFI-1100B) ha un peso inferiore di circa 300 grammi rispetto a quello esistente (CFI-1000B). (Spaziogames.it)

Come anticipato dalla nota catena di e-commerce, domani 21 luglio sarà in vendita – a partire dalle ore 15:00 – il bundle PS5 + Ratchet & Clank: Rift Apart. Costa 100 euro in più della Digital Edition, che non ha il lettore di dischi e si affida esclusivamente all'acquisto di giochi in digitale dal PlayStation Store. (Telefonino.net)