Un rigore sacrosanto non concesso: decisione incomprensibile di arbitro e Var - PianetaGenoa1893

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Non solo la svista di Maresca: il Genoa ha pareggiato con la Fiorentina anche la troppa serenità.

Possibile che segnando al 10’ non riesca a resistere più di altri 10 minuti, senza prendere il gol del pareggio?

Ok per i 32 punti, ma occorre uno sforzo in più. Si va avanti, con calma, con serenità.

Quel che hanno combinato Maresca e gli addetti al Var è incomprensibile.

Occorre anche ricordare quel rigore sacrosanto, non concesso dall’arbitro Maresca, che poteva consacrare una vittoria, forse non del tutto meritata, ma che sarebbe stato utilissima per i colori rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Springfield è rossoblù Dopo capitan Criscito anche il difensore e il portiere entrano nella famiglia più famosa del mondo. La famiglia Simpson si allarga di nuovi protagonisti del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

E a quando un secondo rigore a favore del Genoa dopo mesi? Il direttore di gara è Maresca che fa tutto bene fino al 94’ cioè in pieno recupero, quando Esseryc colpisce in area in pieno il piede di Zappacosta che era in controllo del pallone. (Primocanale)

Partita spigolosa e difficile per la Fiorentina contro il Genoa al Ferraris che si conclude 1-1. Come al solito, per il Premio Top Firenzeviola.it, vi chiediamo di indicare il vostro migliore in campo. (Firenze Viola)

Con i biancocelesti, in testa alla particolare classifica, ci sarebbero Napoli e Fiorentina. In particolare la squadra di Simone Inzaghi avrebbe ricevuto 6 errori a favore e 3 a sfavore, ottenendo un +3 in classifica. (Lazio News 24)

Così Casarin sul Corriere della Sera: «Se a un direttore di gara cambi il registro consolidato da anni, devi aspettarti un periodo confuso. Dopo l’opinione di Luca Marelli anche l’ex arbitro internazionale e attuale opinionista tv Paolo Casarin torna sugli errori arbitrali che hanno subito Genoa e Spezia. (Pianetagenoa1893.net)

Dunque se non andranno in scena ulteriori baruffe maresche dipenderà soltanto dal Genoa concludere nel migliore dei modi la più anomala stagione del secondo dopoguerra Dispiace che con il Ferraris sbarrato al pubblico si siano perse parecchie deposizioni. (Pianetagenoa1893.net)