Un rigore sacrosanto non concesso: decisione incomprensibile di arbitro e Var - PianetaGenoa1893

Un rigore sacrosanto non concesso: decisione incomprensibile di arbitro e Var - PianetaGenoa1893
Approfondimenti:
Pianetagenoa1893.net SPORT

Non solo la svista di Maresca: il Genoa ha pareggiato con la Fiorentina anche la troppa serenità.

Possibile che segnando al 10’ non riesca a resistere più di altri 10 minuti, senza prendere il gol del pareggio?

Ok per i 32 punti, ma occorre uno sforzo in più. Si va avanti, con calma, con serenità.

Quel che hanno combinato Maresca e gli addetti al Var è incomprensibile.

Occorre anche ricordare quel rigore sacrosanto, non concesso dall’arbitro Maresca, che poteva consacrare una vittoria, forse non del tutto meritata, ma che sarebbe stato utilissima per i colori rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dunque se non andranno in scena ulteriori baruffe maresche dipenderà soltanto dal Genoa concludere nel migliore dei modi la più anomala stagione del secondo dopoguerra Dispiace che con il Ferraris sbarrato al pubblico si siano perse parecchie deposizioni. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo capitan Criscito anche il difensore e il portiere entrano nella famiglia più famosa del mondo. La famiglia Simpson si allarga di nuovi protagonisti del Genoa. Anche Springfield è rossoblù (Pianetagenoa1893.net)

Il legame fra Davide Ballardini, la città e il Genoa è più saldo che mai, con il tecnico ravennate da sempre nel cuore dei tifosi e viceversa. 100 e lode - Nella giornata di ieri, il mister ha raggiunto il traguardo delle 100 panchine all’ombra della Lanterna. (TUTTO mercato WEB)

Ballardini sul rigore negato: “Se un mio giocatore fa un intervento così, io mi preoccupo”

Con i biancocelesti, in testa alla particolare classifica, ci sarebbero Napoli e Fiorentina. In particolare la squadra di Simone Inzaghi avrebbe ricevuto 6 errori a favore e 3 a sfavore, ottenendo un +3 in classifica. (Lazio News 24)

Uscirne con un pareggio comunque non è male” Questo è mancato, però contro una squadra che si difendeva benissimo e non ti concedeva tanto spazio. (fiorentinanews.com)

di 96 Galleria fotografica Genoa Vs Fiorentina. . . . . Ballardini comunque sottolinea che non è stata una bella partita: “Una partita giocata sporca, anche dalla nostra parte. “Lasciamo stare l’arbitro, ma se un mio giocatore fa un intervento così, io mi preoccupo perché il rischio è grande. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr