Pogba e Vlahovic ok per Juventus-Monza? Decisivo l'allenamento congiunto con la Next Gen

Goal Italia SPORT

Giornata importante quella di domani per i due lungodegenti, che in caso di segnali positivi potrebbero essere convocati per la sfida con il Monza. Che sia la volta buona? Se lo augurano Dusan Vlahovic e Paul Pogba e, di riflesso, lo auspica l’intera Juventus. Domani pomeriggio, alla Continassa, i bianconeri sosterranno un allenamento congiunto con la Next Gen. Insomma, un modo per capire tangibilmente se i due lungodegenti potranno farcela per la sfida con il Monza. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Allegri si è ritrovata al Training Center focalizzando l'attenzione sul possesso palla finalizzato alla gestione e al cambio gioco. (Tuttosport)

Si terrà domani, giovedì Ancora un test. (Calciomercato.com)

La complicata situazione finanziaria della Juventus potrebbe avere conseguenze anche sul calciomercato. Quando manca meno di una settimana al gong finale della finestra di gennaio i 20 club italiani di Serie A sono concentrati a mettere a segno qualche colpo per rinforzare le rispettive rose e concludere i movimenti in uscita per piazzare gli esuberi in rosa. (Calcio d'Angolo)

Calciomercato Juventus Gattuso. I bianconeri avrebbero rifiutato con un no secco l’offerta spagnola, considerando le condizioni fisiche di Leonardo Bonucci. (SpazioJ)

Insomma, tutto lascerebbe presagire ad una vera e propria staffetta per Vlahovic Le possibili contendenti sono state identificate in Spagna e in Inghilterra: si tratta di Barcellona e Chelsea. (SpazioJ)

Pogba e Vlahovic, odissea finita? Domani test decisivo contro la Next Gen in vista della partita col Monza I due big della Juve, alle prese con i recuperi dai rispettivi infortuni, saranno protagonisti di un test contro la Next Gen che servirà a verificare le loro condizioni. (Juventus News 24)