Juventus, chi rientra contro il Monza: il punto sugli infortunati

Today.it SPORT

La pesante penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte Federale d'Appello per il caso plusvalenze condizionerà la stagione della Juventus, adesso scivolata a metà classifica. I bianconeri, reduci dal pareggio interno per 3-3 contro l'Atalanta, avranno infatti bisogno di una seconda metà di torneo dai ritmi forsennati per cercare di strappare un posto in Europa nella prossima stagione. Ecco perché quindi, per la formazione di Massimiliano Allegri, ogni partita diventa determinante per il proprio futuro. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Juventus Gattuso. I bianconeri avrebbero rifiutato con un no secco l’offerta spagnola, considerando le condizioni fisiche di Leonardo Bonucci. (SpazioJ)

La squadra di Allegri si è ritrovata al Training Center focalizzando l'attenzione sul possesso palla finalizzato alla gestione e al cambio gioco. (Tuttosport)

La complicata situazione finanziaria della Juventus potrebbe avere conseguenze anche sul calciomercato. Quando manca meno di una settimana al gong finale della finestra di gennaio i 20 club italiani di Serie A sono concentrati a mettere a segno qualche colpo per rinforzare le rispettive rose e concludere i movimenti in uscita per piazzare gli esuberi in rosa. (Calcio d'Angolo)

È quello che devono superare a pieni voti Paul Pogba e Dusan Vlahovic per poter essere considerati nuovamente a disposizione di Max Allegri. Si terrà domani, giovedì (Calciomercato.com)

Le possibili contendenti sono state identificate in Spagna e in Inghilterra: si tratta di Barcellona e Chelsea. Sembra che il serbo ex Fiorentina sia stato puntato da due top club europei. (SpazioJ)

Giornata importante quella di domani per i due lungodegenti, che in caso di segnali positivi potrebbero essere convocati per la sfida con il Monza. (Goal Italia)