The Batman: rivelato il periodo in cui si ambienterà il cinecomic con Robert Pattinson

Beh, che il film non sarà una origin story, nel senso che non ci racconterà come il miliardario Bruce sia diventato un supereroe.

Sappiamo già da un pezzo che The Batman vedrà un Uomo Pipistrello versione Detective, e stando alle fonti del sito, per l’esattezza l’avventura si ambienterà nel corso «del secondo anno di Bruce Wayne come Cavaliere Oscuro».

Insomma, un Uomo Pipistrello nuovo nel mestiere ma non troppo; qualcuno che ha ancora tanto da imparare, ma che sta già capendo come muoversi tra i vicoli oscuri di Gotham City. (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Stamani Reeves ha condiviso sui social il camera test, accompagnato dalla musica di Michael Giacchino, in cui si vede parte del costume creato per il film, The Batman. (Bitchyf.it)

Il regista Matt Reeves ha mostrato un primo sguardo di Robert Pattinson nel suo costume da Batman in un camera test diffuso su Twitter. Il film The Batman, diretto da Matt Reeves, vede Robert Pattinson nel ruolo del protagonista e uscirà il 25 giugno 2021. (Comicus)

Il film dovrebbe essere declinato nei toni di un noir, con il nostro eroe pronto a scontrarsi con sei cattivi in tutto. C'è da capire se "The Batman" sarà invece collegato alle vicende raccontate in "Birds of Prey" e la pellicola darà una vita a una nuova saga con Robert Pattinson protagonista. (Cinema Fanpage)

Per il film The Batman il regista Matt Reeves ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino. Ecco il video con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro. (Lega Nerd)

14 febbraio 2020. The Batman, le prime immagini con Robert Pattinson: la teoria dei fan sul nuovo simbolo. Ed è proprio il regista ad aver diffuso online le prime immagini del look del suo Batman. (La Repubblica)

Un dettaglio in linea con quanto avevano anticipato i primi rumor, che parlavano di un outfit minimale – in quanto realizzato dallo stesso Bruce – e molto meno accessoriato rispetto a quello di Ben Affleck. (Best Movie)