The Batman: rivelato il periodo in cui si ambienterà il cinecomic con Robert Pattinson

The Batman: rivelato il periodo in cui si ambienterà il cinecomic con Robert Pattinson
Best Movie Best Movie (Cultura e spettacolo)

Beh, che il film non sarà una origin story, nel senso che non ci racconterà come il miliardario Bruce sia diventato un supereroe.

Sappiamo già da un pezzo che The Batman vedrà un Uomo Pipistrello versione Detective, e stando alle fonti del sito, per l’esattezza l’avventura si ambienterà nel corso «del secondo anno di Bruce Wayne come Cavaliere Oscuro».

La notizia riportata su altri media

Sorvolando sui giudizi affrettati e evitando di darne scioccamente anche noi, in questo articolo ci concentreremo sul dettaglio che più di tutti ha destato l’interesse dei fan: il nuovo simbolo. The Batman: il simbolo è una citazione di Detective Comics #1000. (LaScimmiaPensa.com)

Nonostante il video sia molto breve, è possibile già intravedere il nuovo simbolo del pipistrello sul costume di Batman. Non è la prima volta che Matt Reeves usa i social per dare informazioni su The Batman, consapevole della potenza mediatica e dell'hype che si genera tra i fan del supereroe. (IGN Italia)

Il film dovrebbe essere declinato nei toni di un noir, con il nostro eroe pronto a scontrarsi con sei cattivi in tutto. C'è da capire se "The Batman" sarà invece collegato alle vicende raccontate in "Birds of Prey" e la pellicola darà una vita a una nuova saga con Robert Pattinson protagonista. (Cinema Fanpage)

Stamani Reeves ha condiviso sui social il camera test, accompagnato dalla musica di Michael Giacchino, in cui si vede parte del costume creato per il film, The Batman. (Bitchyf.it)

Un dettaglio in linea con quanto avevano anticipato i primi rumor, che parlavano di un outfit minimale – in quanto realizzato dallo stesso Bruce – e molto meno accessoriato rispetto a quello di Ben Affleck (Best Movie)

Il regista Matt Reeves ha mostrato un primo sguardo di Robert Pattinson nel suo costume da Batman in un camera test diffuso su Twitter. Il film The Batman, diretto da Matt Reeves, vede Robert Pattinson nel ruolo del protagonista e uscirà il 25 giugno 2021. (Comicus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti