The Batman: e se il simbolo sul costume fosse fatto con la pistola che ha ucciso i genitori di Bruce Wayne?

The Batman: e se il simbolo sul costume fosse fatto con la pistola che ha ucciso i genitori di Bruce Wayne?
BadTaste.it BadTaste.it (Cultura e spettacolo)

Un Batman che impiega in questo modo la pistola che ha ucciso i suoi genitori, realizzandoci il simbolo sul suo petto ci dice molto del Batman che potremmo avere e che ci meritiamo”.

Costume su cui il fandom ha già iniziato a fantasticare fra analisi estetiche del medesimo e le immancabili fan-thery.

Su altre testate

Il film è prodotto da Dylan Clark e da Reeves con Michael E. Uslan nel ruolo di produttore esecutivo. Il regista Matt Reeves ha mostrato un primo sguardo di Robert Pattinson nel suo costume da Batman in un camera test diffuso su Twitter. (Comicus)

Ecco il nuovo costume dell’Uomo Pipistrello. Ed ecco alcune immagini:. Il rilancio di un’icona. The Batman arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021, e darà il via a una nuova saga cinematografica dell’Uomo Pipistrello. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Non è la prima volta che Matt Reeves usa i social per dare informazioni su The Batman, consapevole della potenza mediatica e dell'hype che si genera tra i fan del supereroe. Nonostante il video sia molto breve, è possibile già intravedere il nuovo simbolo del pipistrello sul costume di Batman. (IGN Italia)

Nel cast troviamo Robert Pattinson (Batman), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone), Zoe Kravitz (Selina Kyle/ Catwoman), Colin Farrell (Il Pinguino), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Peter Sarsgaard e Jayme Lawson. (MangaForever.net)

Un dettaglio in linea con quanto avevano anticipato i primi rumor, che parlavano di un outfit minimale – in quanto realizzato dallo stesso Bruce – e molto meno accessoriato rispetto a quello di Ben Affleck (Best Movie)

Beh, che il film non sarà una origin story, nel senso che non ci racconterà come il miliardario Bruce sia diventato un supereroe. Sappiamo già da un pezzo che The Batman vedrà un Uomo Pipistrello versione Detective, e stando alle fonti del sito, per l’esattezza l’avventura si ambienterà nel corso «del secondo anno di Bruce Wayne come Cavaliere Oscuro». (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti