Incendio a Cuneo in un appartamento in corso Dante - La Guida

LaGuida.it INTERNO

Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco da Cuneo e dal distaccamento di Morozzo, e un’ambulanza.

Alle 4.20 la situazione dopo l’intervento dei vigili del fuoco appare sotto controllo.

Cuneo – Una grande coltre di fumo si è alzata nella notte, alle 2.30 circa di mercoledì 3 giugno, in corso Dante in seguito a un incendio divampato in un appartamento all’altezza del civico 55, quasi all’incrocio con viale Angeli. (LaGuida.it)

Su altri media

L'area è stata circoscritta in modo da consentire ai pompieri di spegnere le fiamme in sicurezza. Fiamme che hanno danneggiato anche una vettura parcheggiata a lato del mezzo a due ruote. (TargatoCn.it)

Il suo corpo è stato notato verso le 5.30 ed immediato è scattato l'allarme e i successivi soccorsi, purtroppo inutili. Sul cadavere verranno effettuati accertamenti autoptici per stabilire cosa lo abbia ucciso. (TargatoCn.it)

In tanti hanno partecipato al rosario nella chiesa parrocchiale di Boves e tanti ancora lo potranno fare martedì 2 giugno alle 18,30 in parrocchia a Boves. Questo era Dario Occelli, classe 1967, morto all’ospedale Carle di Cuneo dopo una lunga malattia e le successive complicazioni degli ultimi tempi. (LaGuida.it)

E’ Federico Curto, 30enne originario di Torino, vissuto a Beinasco e domiciliato poi a Cuneo, nel dormitorio della Croce rossa in via Bongioanni, il giovane trovato morto questa mattina intorno alle 5.30, quando alcuni passanti ne hanno notato il corpo riverso a terra, nei pressi del distributore di benzina vicino al parcheggio multipiano e all’inizio della pista ciclabile e pedonale. (Cuneo24)

L'uomo avrebbe detto che l'incendio è partito da una pentola lasciata sul fuoco. Danneggiati anche gli appartamenti dei piani superiori, ma non ci sono problemi di agibilità o stabilità dell'edificio. (La Stampa)

Tre squadre dei vigili del fuoco, due squadre da Cuneo e una squadra di volontari di Morozzo, stanno tuttora intervenendo per la messa in sicurezza dello stabile. Sul posto anche la Polizia di Cuneo per i rilievi del caso. (TargatoCn.it)