'Manifestiamo contro il peggior governo della storia del Paese': a Cuneo la protesta di Fratelli d'Italia

Cuneodice.it INTERNO

A Cuneo la manifestazione ha avuto il via alle 11.15 in Piazza Torino e in Via Roma, in prossimità della Prefettura.

Per questo, ci ritroveremo a manifestare a Roma il 4 luglio, contro il peggiore governo della storia del nostro Paese”, dichiara il Coordinatore Provinciale William Casoni.

L’Italia merita di ripartire e di farlo con un governo che sia davvero dalla parte degli italiani.

Fratelli d’Italia ha manifestato questa mattina, il 2 giugno, in oltre cento piazze italiane. (Cuneodice.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo era Dario Occelli, classe 1967, morto all’ospedale Carle di Cuneo dopo una lunga malattia e le successive complicazioni degli ultimi tempi. Occelli viveva in via Majet a Sant’Anna ed era molto conosciuto per la sua attività di esperto muratore. (LaGuida.it)

Il corpo è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Cuneo dove verrà effettuata l’autopsia che dovrà stabilire le cause del decesso. (Cuneo24)

Danneggiati anche gli appartamenti dei piani superiori, ma non ci sono problemi di agibilità o stabilità dell'edificio. Indagini in corso sull’incendio che alle 2 della notte appena trascorsa (tra il 2 e 3 giugno) ha coinvolto un appartamento al piano terra di un palazzo di corso Dante a Cuneo, all'angolo di viale Angeli, non lontano dalla sede di Confindustria Cuneo. (La Stampa)

Sul posto anche la Polizia di Cuneo per i rilievi del caso. Stando alle prime informazioni in nostro possesso i danni sarebbero ingenti. (TargatoCn.it)

L'area è stata circoscritta in modo da consentire ai pompieri di spegnere le fiamme in sicurezza. Fiamme che hanno danneggiato anche una vettura parcheggiata a lato del mezzo a due ruote. (TargatoCn.it)

Il suo corpo è stato notato verso le 5.30 ed immediato è scattato l'allarme e i successivi soccorsi, purtroppo inutili. Sul cadavere verranno effettuati accertamenti autoptici per stabilire cosa lo abbia ucciso. (TargatoCn.it)