Cuneo, chiude la pizzeria Mergellina

Cuneo24 INTERNO

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno condiviso con noi questa bellissima storia.

Senza dubbio, un pezzo di storia cuneese che se ne va.

Grazie!!!”.

Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook la pizzeria Mergellina di via XX Settembre annuncia che quello di oggi (martedì 2 giugno) è l’ultimo giorno di attività dello storico locale cuneese.

“2 giugno 2020 – si legge sul celebre social network- La Pizzeria Mergellina va in pensione. (Cuneo24)

Su altri media

Occelli viveva in via Majet a Sant’Anna ed era molto conosciuto per la sua attività di esperto muratore. In tanti hanno partecipato al rosario nella chiesa parrocchiale di Boves e tanti ancora lo potranno fare martedì 2 giugno alle 18,30 in parrocchia a Boves. (LaGuida.it)

L'area è stata circoscritta in modo da consentire ai pompieri di spegnere le fiamme in sicurezza. Fiamme che hanno danneggiato anche una vettura parcheggiata a lato del mezzo a due ruote. (TargatoCn.it)

Il suo corpo è stato notato verso le 5.30 ed immediato è scattato l'allarme e i successivi soccorsi, purtroppo inutili. E' stato rinvenuto all'alba di oggi 2 giugno, in corso Monviso a Cuneo, di fronte all'ospedale, il cadavere di F. (TargatoCn.it)

Il corpo è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Cuneo dove verrà effettuata l’autopsia che dovrà stabilire le cause del decesso. (Cuneo24)

L'uomo avrebbe detto che l'incendio è partito da una pentola lasciata sul fuoco. L'appartamento era stipato di materiale di ogni genere che ha favorito il propagarsi delle fiamme, (La Stampa)

Sul posto anche la Polizia di Cuneo per i rilievi del caso. Tre squadre dei vigili del fuoco, due squadre da Cuneo e una squadra di volontari di Morozzo, stanno tuttora intervenendo per la messa in sicurezza dello stabile. (TargatoCn.it)