Juventus, media svedesi contro Agnelli: “Cosa ci faceva qui?”

Calcio In Pillole SPORT

Qui il suo modello di calcio non lo vogliamo“.

Ieri sera la Juventus ha vinto 3-0 contro il Malmo in Svezia, iniziando alla grande il suo percorso nel Gruppo H di Champions League.

A seguire la squadra nella trasferta scandinava c’era anche la dirigenza bianconera al completo, compreso il presidente Andrea Agnelli.

“Il 45enne presidente della Juventus è uno dei principali fautori del cosiddetto progetto Superlega. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

TUTTOSPORT 7 – Rimedia un rigore, segna un gol e macina una quantità di chilometri impressionante svariando per farsi vedere o rinculando per dare una mano alla bisogna. CORRIERE DELLO SPORT 7 – L’uomo della Champions resta lui. (Juventus News 24)

Il suo modello di calcio non si gioca qui". Poi, dopo aver parlato della partita e della facile vittoria della squadra bianconera, la chiosa: "Alla fine è riuscito a spazzare via un antiestetico e fastidioso granello di polvere dalla giacca e a lasciarsi alle spalle la Svezia" (Tutto Juve)

«Il 45enne presidente della Juventus è il principale rappresentante della cosiddetta Superlega. Agnelli, che attacco: «Che ci fa a Malmoe? (Juventus News 24)

Pistocchi ha analizzato lo schieramento della Juventus sul campo del Malmoe. Ecco le sue parole:. «Mi ero chiesto come mai Allegri a Napoli non avesse giocato con il 3:5:2 pur avendone gli interpreti: con il Malmoe la Juve è tornata a impostare con il 3:5:2 e a difendere 4:4:2. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Vicenza, tutto confermato: ecco il futuro di Di Carlo. LEGGI ANCHE > > > Brescia-Crotone a Camplone: designazioni arbitrali 4a giornata Serie B. Parma, occhi su Birmancevic. Una delle squadre che ha iniziato a mettere sotto osservazione Veljko Birmancevic è la regina dell’ultimo calciomercato di Serie B, ovvero il Parma. (SerieBnews.com)

Le pagelle del popolo sono le vostre pagelle, le pagelle di voi lettori di Juventibus. CUADRADO 8. A prescindere, ogni volta che lui prende la palla combiniamo sempre qualcosa. (juventibus)