Juventus, Dybala: "Speriamo manchi poco per il rinnovo"

Fantacalcio ® SPORT

Possono migliorare tante cose.

Sicuramente speriamo che tra poco finisca tutto e ci possano essere delle buone notizie per tutti"

Dybala sul rinnovo. "Speriamo che manchi poco per il rinnovo.

Loro lo sanno da parte mia la grande volontà che c'è e anche la loro.

Abbiamo fatto tante cose buone oggi.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Agnelli, che attacco: «Che ci fa a Malmoe? Il suo modello di calcio non si gioca qui» (Juventus News 24)

E’ il caso di Veljko Birmancevic, che ieri è sceso in campo con la maglia della squadra svedese. Partite che servono anche per scoprire nuovi giocatori, che possono essere sconosciuti ai club italiani. (SerieBnews.com)

Il suo modello di calcio non si gioca qui". Dopo la vittoria della Juventus sul Malmoe, infatti ha scritto: "Il 45enne presidente della Juventus è il principale rappresentante della cosiddetta Superlega. (Tutto Juve)

Lo spagnolo tra i migliori a Malmoe. Voti e giudizi molto positivi per Alvaro Morata dopo l’esordio della Juve in Champions con il Malmoe. TUTTOSPORT 7 – Rimedia un rigore, segna un gol e macina una quantità di chilometri impressionante svariando per farsi vedere o rinculando per dare una mano alla bisogna. (Juventus News 24)

MORATA 7. Si sbatte, fa quello che deve fare, procura un rigore, segna e si sbatte su tutto il fronte. Contro avversari più forti servirà qualcosa in più, ma per il Malmo va benissimo così (juventibus)

I dubbi su Chiesa e Kulusevski. Ecco le sue parole:. «Mi ero chiesto come mai Allegri a Napoli non avesse giocato con il 3:5:2 pur avendone gli interpreti: con il Malmoe la Juve è tornata a impostare con il 3:5:2 e a difendere 4:4:2. (Juventus News 24)