Moratti: “Il ritorno di Mourinho mi piace. È l’uomo giusto, vedrete cosa farà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

In verità il mister José Mourinho arriva da un’infilata di esoneri… Sarà mica che ha perso colpi?

In tanti, però, hanno commentato con grande felicità il ritorno del portoghese in Italia.

Non provoca fastidio vedere Mourinho, il generale del Triplete, su una panchina italiana che non sia quella interista?

Come Massimo Moratti, intervistato da 'Il Corriere della Sera': "Mourinho mi aveva mandato un messaggio con scritto 'Ci vediamo presto'. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

INTERESSE – Dopo la vittoria dello scudetto all’Inter alla sua seconda stagione, Antonio Conte ha detto di voler aprire un ciclo all’Inter, ma chiaramente molto dipenderà dal confronto con Steven Zhang, in programma al termine della stagione. (Inter-News.it)

Zero amarezza nel vedere Mourinho a dirigere un’altra squadra italiana, la Roma: “Insieme a lui abbiamo vinto tutto. In questo senso Mourinho è la persona giusta” (Sportface.it)

IL MESSAGGIO DI MOU - "Mourinho mi aveva mandato un messaggio. Le parole dell'ex presidente nerazzurro sul ritorno in Italia di Mourinho. Mario Falchi. L'arrivo di José Mourinho alla Roma è stato un fulmine a ciel sereno. (passioneinter.com)

Mi affido alle parole di Zhang". "Il futuro dell'Inter? Faccio fatica ad associarlo a qualcuno dei nostri, nella cavalcata di Mancini avevamo una squadra spaventosamente forte - ha proseguito Moratti - (Napoli Magazine)

Si va allo stadio con la famiglia, si comprano i prodotti della società:È il sentirsi propria la squadra per cui fai il tifo". Il nostro è un progetto a medio termine, non è che renderebbe subito disponibili centinaia di milioni. (Calciomercato.com)

Se mettiamo in fila quanto combinato in Inghilterra, insomma. “Su su, dai… Gli esoneri fanno parte del gioco del pallone. A Roma, ripeto e mi limito a riferire quanto leggo e sento, sembra che si ci sia un piano concreto e serio, articolato nei prossimi anni (Siamo la Roma)