Mourinho, pochi giorni fa il messaggio a Moratti: "Ci vediamo presto". L'ex presidente dell'Inter: "Mi piace un sacco il suo ritorno"

LAROMA24 SPORT

Forse si dava per scontato che, dopo l'Inter, Mourinho non avrebbe mai più allenato in Italia.

Cioè ovunque nel mondo ma non da noi. "Per carità Il calcio italiano avrà dei profondi e duraturi giovamenti da uno come Mourinho.

Mou torna in Italia, sulla piazza di Roma, dopo gli esoneri subiti al Manchester United e al Tottenham: ''Gli esoneri fanno parte del gioco del pallone

Si tratta di un bel progetto, una bella piazza, una bella tifoseria, una grande avventura per la proprietà della Roma. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

oratti: "Futuro Inter? Mi affido alle loro parole, sono convinto che non parlano a vuoto. (Napoli Magazine)

La sua ironia, la sua intelligenza, le sue provocazione, la sua presenza mediatica, le sue enormi capacità professionali…”. Se mettiamo in fila quanto combinato in Inghilterra, insomma. “Su su, dai… Gli esoneri fanno parte del gioco del pallone. (Siamo la Roma)

INTERESSE – Dopo la vittoria dello scudetto all’Inter alla sua seconda stagione, Antonio Conte ha detto di voler aprire un ciclo all’Inter, ma chiaramente molto dipenderà dal confronto con Steven Zhang, in programma al termine della stagione. (Inter-News.it)

Moratti: “Mourinho? Questo è il messaggio inviato da José Mourinho a Massimo Moratti, giusto qualche giorno fa. (Sportface.it)

Il nostro è un progetto a medio termine, non è che renderebbe subito disponibili centinaia di milioni. Quello che vedo nel calcio moderno, e faccio un discorso generale, è che spesso le proprietà puntino alle opportunità di business (Calciomercato.com)

IL MESSAGGIO DI MOU - "Mourinho mi aveva mandato un messaggio. CONTE E MOU - "Mourinho posso dire di conoscerlo nei dettagli (passioneinter.com)