Inter, Suning paga gli stipendi di febbraio. Ora è caccia a prestito e nuovi soci

Il Giorno SPORT

E’ questo certamente un bel segnale da parte della proprietà dopo mesi difficili e silenziosi.

Conte non ha chiuso la porta, sottolineando però che prima deve ascoltare le strategie dell’Inter

Milano - Dopo tre giorni di relax e festeggiamenti post-scudetto in famiglia, l’Inter torna oggi al lavoro in vista delle ultime quattro sfide di campionato.

Perché il rischio di cessioni importanti (Brozovic o Perisic, Skriniar o Eriksen) per alleggerire il monte ingaggi è molto alto. (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Si va allo stadio con la famiglia, si comprano i prodotti della società:È il sentirsi propria la squadra per cui fai il tifo". Il nostro è un progetto a medio termine, non è che renderebbe subito disponibili centinaia di milioni. (Calciomercato.com)

Se mettiamo in fila quanto combinato in Inghilterra, insomma. “Su su, dai… Gli esoneri fanno parte del gioco del pallone. A Roma, ripeto e mi limito a riferire quanto leggo e sento, sembra che si ci sia un piano concreto e serio, articolato nei prossimi anni (Siamo la Roma)

L'allenatore del Triplete dell'Inter torna così in Italia nella squadra che ha lottato contro i nerazzurri per lo scudetto e la Coppa Italia proprio in quella fantastica stagione. Le parole dell'ex presidente nerazzurro sul ritorno in Italia di Mourinho. (passioneinter.com)

A Roma piano concreto e serio”. by Alessandro Amoruso. Massimo Moratti. “Ci vediamo presto”. Questo è il messaggio inviato da José Mourinho a Massimo Moratti, giusto qualche giorno fa. (Sportface.it)

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News.it)

Mi affido alle loro parole, sono convinto che non parlano a vuoto. Mi affido alle parole di Zhang". "Il futuro dell'Inter? (Napoli Magazine)