Sensi, l’Inter e la Sampdoria: un triangolo ancora aperto, anche per il futuro

Inter-News SPORT

INFORTUNIO A INIZIO ANNO – I problemi di Sensi in questo 2021-2022 e quindi in definitiva anche con Inzaghi nascono in Sampdoria-Inter.

Inter-Sampdoria in un certo senso è la partita di Stefano Sensi.

Il centrocampista torna in quella che è stata casa sua, ma con troppi stop, con ancora molti dubbi sul futuro.

INCROCIO A TRE – Inter-Sampdoria è un incrocio che porta subito alla mente il nome di Stefano Sensi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Handanovic e l'Inter ancora insieme. Con la fascia da capitano al braccio, Handanovic in questa stagione ha guidato l'Inter alla vittoria di due trofei, la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. Samir Handanovic è pronto a rinnovare il suo contratto con l'Inter per un altro anno, fino al 30 giugno 2023. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma, come spiega Tuttosport, rifirmerà al ribasso da 3,2 a 2,5 milioni l'anno, giocandosi il posto con Onana. In effetti contro la Sampdoria arriverà a 439 partite in nerazzurro, 16 in meno di Ivan Cordoba (decimo all-time), con Altobelli nono a 465) e Burgnich a 470. (Fcinternews.it)

Contro la Sampdoria in porta ci sarà Samir Handanovic. Handanovic però è lì e vuole giocarsi le sue carte (Inter-News)

Mauro Suma, giornalista, dice la sua con una lettera ai giocatori rossoneri pubblicata su Milannews. SALITA – L’Inter e il Milan hanno dato vita a un grande campionato che si deciderà all’ultimissima curva. (Inter-News)

Ma soprattutto, come sempre auspicato dall'ex Udinese, si potrà giocare il posto con quello che sarà il nuovo arrivato Onana". [. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il portiere ha infatti accettato il prolungamento annuale, con decurtazione dell'ingaggio e andrà a guadagnare 2,5 milioni di euro più bonus legati alle presenze. (TUTTO mercato WEB)