l'undici settembre della Formula Uno

Il Resto del Carlino SPORT

Imola, 1 maggio 2014 - «NO, NON PUÒ essere vero. Ayrton è un mito e i miti sono eterni. Non può morire così». Vent'anni fa ero anche io tra i milioni di telespettatori che hanno assistito alla tragedia di Senna in diretta tv. Ero un 15enne super tifoso della ... (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

MARANELLO - A vent'anni dalla scomparsa di Ayrton Senna il presidente Luca di Montezemolo ricorda così il pilota brasiliano: «Avevo sempre apprezzato il modo di correre di Ayrton – si legge sul sito del Cavallino -. (Tuttosport)

Un ricordo indelebile, un'assenza che pesa a 20 anni dalla morte in un paese che lo ha definito, anche in un recente sondaggio, come l'idolo sportivo più importante di tutti i tempi, a fianco del “re” Pelé. (RSI.ch Informazione)

Finendo contro il muro in un punto in cui la via di fuga era ridottissima. Il brasiliano provò a frenare con tutte le sue ... (ilgiornaleditalia)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

IMOLA - "Senna per me era un idolo. "Era quello che mi colpiva di più -ha ... (Tuttosport)

Il GP di San Marino ha vissuto una delle pagine più nere nella storia della Formula 1. La fatalità fu ... (La Gazzetta dello Sport)