Serie A, Inter-Torino affidata a Massa, Nasca al VAR

Football News 24 SPORT

L’addetto al VAR sarà Nasca, il suo assistente Alassio.

La gara sarà diretta da Davide Massa della sezione di Imperia, gli assistenti saranno Di Iorio e Bottegoni, mentre il quarto uomo sarà Minelli.

La trentaduesima giornata di Serie A si conclude con il posticipo di San Siro tra Inter e Torino, in programma domani alle 21:45.

(Football News 24)

Su altre fonti

Aver dato all’Inter la possibilità di fare in poco tempo due gol evitabili, in due momenti in cui la nostra concentrazione non è massima, hanno cambiato la partita facendocela perdere. Per fare punti a San Siro contro l’Inter devi essere perfetto in fase difensiva. (Toro.it)

Leonardo vorrebbe infatti vedere un altro profilo alla guida della squadra. Secondo la stampa francese, Leonardo vuole davvero mettere Massimiliano Allegri sulla panchina di Paris Saint-Germain, quindi forse è arrivato il momento di decidere. (Tutto Juve)

Un successo a San Siro avrebbe avvicinato di molto i granata alla salvezza: "Le sensazioni sono quelle di una squadra che deve lottare - spiega ancora Longo -Combattere su ogni campo e ogni partita per conquistare punti per raggiungere l'obiettivo della salvezza. (Sky Sport)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, su tutti Conte vuole trattenere Lautaro Martinez. La società ha tenuto duro fin qui al pressing del Barcellona e dovrà farlo anche per i prossimi mesi. (passioneinter.com)

Dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo con un gol di Belotti causato da una papera di Handanovic, nella ripresa Young, Godin e Lautaro regalano vittoria e secondo posto in classifica (Sky Tg24 )

Inter sotto esame: Antonio Conte freme e chiede una rosa diversa. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico salentino ha già pronta una lista dei desideri da consegnare a Marotta e Ausilio: sei nomi, cinque colpi e una conferma pesante. (AreaNapoli.it)